La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 11 aprile 2011

Il Vibratore fa Bene alla Salute



I vibratori fanno bene alla salute psichica e fisica


Il vibratore significa benessere al femminile, e ogni donna single dovrebbe averne uno, lo dice Willy Pasini, docente di psichiatria e psicologia a Ginevra, nonchè autore di numerosi manuali sui problemi di coppia, insomma Willy Pasini è uno che di sessuologia se ne intende!

I vibratori fanno bene alla salute psichica e fisica dice Willy Pasini e si chiede perché i farmacisti italiani si preoccupano in merito alla vendita dei vibratori nelle loro farmacie, mentre i farmacisti americani vendono vibratori ormai da anni. Willy Pasini sostiene che il vibratore vada assolutamente venduto in farmacia assieme a farmaci e medicinali, perchè il vibratore ha una funzione farmacologica, un vibratore aiuta la sindrome premestruale e poi, per le donne che non hanno un partner, mantiene la funzionalità dei muscoli perineali.

Il vibratore secondo Willy Pasini è un prodotto che rientra nella medicina del benessere e ha una finalità sanitaria. Infatti prendiamo il caso di una donna single che ha voglia di fare sesso, per la sua salute e per evitare il contagio Aids, è sicuramente meno pericoloso usare il vibratore piuttosto che avere un rapporto con il primo che capita.

Purtroppo l'uso del vibratore non rientra nella cultura latina, ma all'estero, come in America, la situazione è molto diversa, dove in farmacia si vendono vibratori di ogni genere, senza alcun tabù, in America c'è un vibratore quasi in ogni borsetta. Il vibratore è usato con disinvoltura da donne single, e questo oggetto fa parte della loro salute, del loro benessere. Il Francia, a Parigi, i vibratori vengono venduti nei negozi di moda.

Purtroppo in Italia dice Willy Pasini la società è ancora maschilista, e non viene considerato quello che serve all'orgasmo femminile che esclude l'uomo.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/

Nessun commento: