La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

mercoledì 13 aprile 2011

Come Far Impazzire un Uomo a Letto



5 consigli per far impazzire il vostro uomo a letto


di Michael Webb
5 segreti sessuali per far impazzire il tuo uomo a letto, semplici per diventare la migliore amante, da subito!

1. La posizione migliore per il suo godimento


Nel mondo animale la posizione sessuale più utilizzata è la "pecorina" , anche per gli esseri umani è una delle posizioni che procura il migliore godimento, la pecorina non consente di guardarsi faccia a faccia, ma agli uomini piace molto.
La posizione alla pecorina piace molto agli uomini perché dà loro la sensazione del dominio, la pecorina è una delle migliori posizioni dove il pene riesce a toccare il Punto G, e permette all’uomo di accarezzare il tuo seno, la pancia, clitoride, schiena, collo e altre zone erogene femminili.

Inoltre alla pecorina il vostro uomo sarà in grado di penetrarvi profondamente (attenzione, ragazzi che hanno il pene di lunghezza superiore alla media devono stare attenti a non dare spinte in profondità perché potrebbero colpire la cervice, e provocare molto dolore).

2. Scopri le zone sensibili del tuo uomo


Anche gli uomini amano i preliminari, e anche essi hanno delle zone più sensibili del loro corpo, le zone erogene, queste zone sono come ovvio, le labbra, inguine e interno cosce, ma provate a concentrarvi anche su orecchie, collo, braccia, petto e cuoio capelluto, sono tutte aree sensibili, zone erogene che amano essere stimolate.

Spendete abbastanza tempo durante i preliminari ad accarezzare, stimolare, toccare queste aree, e vedrete quanto piacere regalerete al vostro uomo.

3. Crea un'atmosfera romantica


Non è vero che gli uomini disprezzano il romanticismo o che non sappiano apprezzare un’atmosfera romantica fatta di candele, musica, incenso e petali di rosa, il vostro partner apprezzerebbe sicuramente un accoglienza del genere, un atmosfera speciale per fare l'amore è sempre gradita.

4. Il massaggio genitale è sempre gradito


Quando gli massaggi il pene inizia lentamente, con ritmo irregolare variando la velocità e anche l’intensità della stretta, prima piano, poi veloce.
Lo sviluppo di un buon ritmo è la chiave per portare il tuo partner all'orgasmo con un massaggio genitale.

5. Il sesso orale


Gli uomini adorano i pompini, un consiglio per diventare un’amante perfetta è imparare a dovere l'arte della fellatio, insomma devi diventare brava a fargli i pompini, lui li adora!
Il pompino è una parte importante del rapporto sessuale, ma spesso è l'evento principale.

Il problema è che spesso le donne iniziano a succhiare il pene subito quando in realtà, prima di prenderlo tutto in bocca, dovrebbero iniziare con qualcosa di più giocoso, magari leccandolo un po’, sfiorandolo con le labbra, accarezzandolo un po’ prima di iniziare il pompino vero e proprio.

Questo porterà a un orgasmo più potente, assicurati di utilizzare diverse tecniche e usa molto la lingua. Questi sono i cinque modi migliori per far impazzire un uomo a letto, tutti i cinque punti sono importanti, ma quello su cui dovete mettere maggiore attenzione è imparare l’arte della fellatio o del pompino, perché gli uomini lo adorano sopra ogni altra esperienza sessuale.

Michael Webb è l'autore di Blow by Blow: la guida completa della fellatio.

Purtroppo, la maggior parte le donne lasciano gli uomini frustrati dalla loro incapacità di eseguire bene un pompino.

Per saperne di più, visita:

Blow by Blow: la guida completa della fellatio.

Nessun commento: