La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

martedì 19 aprile 2011

Come Superare la Paura delle Donne

Come Superare Ansia e Paura con le Donne


Quattro consigli per superare ansia e paura delle donne.

Immagina di avere davanti a te una donna bellissima, il viso più bello che hai mai visto, un corpo da favola, i capelli di seta, la pelle raggiante e morbida, come ti senti?
Sei intimorito di fronte a questa bellezza? Non sai cosa dire? Ti senti nervoso? Hai paura del suo rifiuto?

La maggior parte dei ragazzi prova ansia durante un incontro con una donna, la paura li paralizza, le poche parole che dicono, esprimono insicurezza, e questo accade sia con le donne che nella carriera, un vero limite per il successo.

La prima cosa da fare è capire da dove la paura proviene, la paura delle donne è un problema che viene da dentro, la causa principale della paura delle donne, è la paura del rifiuto, quando vuoi conoscere una donna, se pensi a un suo possibile rifiuto, significa che hai un certo pensiero in mente.

Il pensiero della maggior parte dei ragazzi è: conoscere una donna per potersela portare a letto, inconsciamente questa aspettativa produce la paura del rifiuto.

Per eliminare la paura basta eliminare le apettative, quindi conoscere una donna senza nessuna aspettativa, sparirà anche la paura del rifiuto.

Un secondo modo per superare la paura di conoscere una donna, è allenarsi a conoscere persone di tutti i tipi, uomini, donne, ragazze belle, ragazze brutte, ragazze grasse, signore anziane, anziani a spasso con il cane, non importa chi, basta fare allenamento a parlare con degli sconosciuti.

Parlare di qualsiasi argomento con queste persone, approfittare di tutte le occasioni buone per parlare con gente nuova, alla stazione, al bar, in coda all'ufficio postale,...

Se applicherai con costanza questo suggerimento diventerai veramente bravo a conoscere gente nuova senza ansia ne paure, quando parli con queste persone non devi avere nessun scopo nella mente, quì sta la chiave per superare l'ansia e la paura delle donne.

Per fare pratica non limitarti a parlare solo con donne belle e sensuali, perchè con persone anziane (maschi e femmine) e con donne anziane e magari in sovrappeso è più facile parlare.

Una volta che avrai fatto molta pratica puoi provare a conoscere le donne che ti piacciono, ma lo dovrai fare senza avere in mente alcun tipo di risultato legato al sesso.

Ad esempio, se incontri casualmente una donna o una ragazza puoi iniziare dicendo: "Ciao, ho bisogno di un parere veloce femminile su qualcosa." (Poi naturalmente devi avere già in mente un argomento su cui vuoi un parere femminile.)

Ricorda però: niente risultati legati al sesso nella tua mente, e se lei non è disponibile a rispondere o risponde sgarbatamente pazienza, ricorda che se ti comporti educatamente hai fatto la tua parte, ma se capita un rifiuto una volta ogni tanto pazienza.

In effetti, quando hai già conosciuto un sacco di donne, ti rendi conto che anche se alcune di esse rispondono maleducatamente non significa nulla, la miglior cosa da fare è riderci sopra.

Meglio pensare che anche se una donna ti respinge, significa che hai capito che quella donna non faceva per te, e hai fatto un altro passo in avanti per incontrare e raggiungere la donna dei tuoi sogni.

Per superare la paura dell'incontro con una donna quindi bisogna:


1) Sforzarsi di socializzare con più persone possibile ma con l'unico obiettivo di socializzare, niente secondi fini o pensieri legati al sesso nella mente.

2) L'unico modo per superare la paura delle donne è sforzarsi a fare la cosa che mette paura, conoscere persone, più lo fai, più facile diventa, acquisisci esperienza, e ti rendi conto che alla fine le donne non mordono.

3) Riconosci i tuoi cattivi pensieri e sforzati di sostituirli con quelli buoni.

4) Allenta la tensione fisica che hai nel corpo quando ti senti nervoso, rilassando i muscoli del corpo che senti di avere in tensione.

Nessun commento: