La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

martedì 12 aprile 2011

Come Avviare Una Conversazione Con Una Donna



Come avviare una conversazione con una donna


Avviare una conversazione con una donna che non conosciamo, per alcuni un gioco da ragazzi, ma per molti uomini è spesso fonte di preoccupazioni, attaccare bottone con una ragazza nuova può essere fonte di frustrazione, non si sa che dire, si ha paura del rifiuto, ma John Alexander ci spiega come fare ad attaccare bottone con successo.

John Alexander è autore di "Come diventare un Maschio Dominante" e grande esperto di seduzione.

John Alexander insegna:


La scorsa settimana ho conosciuto una ragazza con un modo molto semplice, tutto è cominciato con me che camminavo a piedi, incrocio una ragazza e usando una voce chiara e risonante, ma con un fare rilassato e disinteressato le ho detto "Ciao". Lei alza gli occhi, aspettando che le dica qualcosa di interessante.

Invece io le ho semplicemente chiesto: " Sai se in questa zona c'è un bar dove posso bermi un frullato? Oggi sono in vena di bermi un frullato!" Con questa domanda ho rotto il ghiaccio, lei ha risposto gentilmente, e poi ha continuato a parlare con me per mantenere viva la conversazione.

Il segreto sta nel modo di fare rilassato e dinsinteressato, quando ho iniziato a parlare con lei, non mi sono preoccupato assolutamente di quello che poteva pensare di me, la mia filosofia è stata: Sto trascorrendo meravigliosamente la mia giornata, ma se questa bella ragazza ci sta, sarà ancora più bello.

In caso contrario, continuerò a godere la mia meravigliosa giornata, quindi nessuna preoccupazione, rilassatezza.

L' errore che la maggior parte dei ragazzi commettono quando vogliono avviare una conversazione con una ragazza, è cercare di ottenere l'approvazione da lei. Spesso si cerca di farla ridere, oppure si comincia a fare domande strane che non si dovrebbero rivolgere ad un perfetto sconosciuto, della serie "per te cos'è importante?" o "come è stata la tua giornata?"

L'errore sta nell' attribuire maggior valore alla ragazza che si vuole conoscere che non a se stessi, questo fa perdere fascino al maschio, perciò lei non proverà nessuna attrazione.
In una conversazione c'è sempre una persona che reagisce di più, che cerca di ottenere l'approvazione dell'altra, la persona che reagisce meno (cioè, quella più rilassata dei due) è la persona dominante, o persona alfa.

La persona che cerca di ottenere l'approvazione degli altri è quella soggetta ad essere attratta, devi fare in modo che sia lei a cercare di mantener viva la conversazione, solo in questo modo il tuo valore è superiore al suo.

Le donne sono attratte da uomini che rappresentano una sfida per loro, ma se l'obiettivo della tua discussione è quello di ottenere la sua approvazione, per lei non sei più una sfida, e perde interesse per te, devi fregartene della sua approvazione.

Per avviare con successo la conversazione con una donna bisogna mantenere lo status alfa da maschio dominante, mantenere il controllo della situazione fin dall'inizio, non reagire mai troppo per quello che una ragazza dice, devi restare sempre più rilassato di lei.

Quindi il modo migliore per attaccare bottone, per iniziare una conversazione con una donna è questo:
Non importa quello che lei pensa di te. Tu devi solo dire quello che vuoi.

John Alexander è autore di: Come diventare un Maschio Dominante.

Il modo più semplice per parlare con le ragazze.

Nessun commento: