La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

sabato 30 aprile 2011

Il Cunnilingus













Cunnilingus, Guida al sesso orale, come stimolare la vulva


Il cunnilingus, è una delle pratiche sessuali più apprezzate dalle donne, non c’è niente di meglio di una lingua calda e bagnata che stimoli la vulva e il clitoride.


Il cunnilingus è la pratica sessuale che meglio si addice per portare una donna all’orgasmo.


Alcuni uomini non amano il cunnilingus, perché i genitali femminili producono secrezioni ed emettono un odore caratteristico, ritengono il cunnilingus come qualcosa di sporco.

Niente di più sbagliato.

Dopo la pubertà, la vagina inizia a produrre fluidi che hanno la loro utilità, la vagina produce fluidi che servono sia come lubrificante durante i rapporti sessuali, che a tenere sotto controllo i batteri contro le infezioni vaginali.
Una donna sessualmente eccitata produce umori in abbondanza, inoltre, l’odore prodotto dalla vagina è come una firma chimica che indica anche lo stato di fertilità, e anche se gli uomini possono aver perso la capacità di rilevarli a distanza,possono eccitarsi in presenza di questi odori.


Gli odori sgradevoli della vagina possono essere facilmente eliminati con un adeguata igiene intima, sono i batteri, che proliferano in conseguenza alla scarsa ventilazione a causare l'odore, non l'umidità vaginale.
Dal momento che oggi le donne indossano indumenti che impediscono un'adeguata circolazione d'aria intorno al loro genitali, è necessario che la donna esegua un adeguato lavaggio prima del cunnilingus.


Ci sono uomini che al contrario adorano donne con un forte odore vaginale, ma è una questione di gusto personale.

Il cunnilingus è una abilità che si può apprendere, ogni donna è diversa da un'altra ed ha il suo modo di apprezzare il sesso orale, quello che piace ad una donna potrebbe non piacere ad un'altra, ci sono motivi fisici e psicologici per questo.

Non esiste una vera e propria guida al cunnilingus che vada bene per tutte le donne, si può solo dare idee e suggerimenti di base, il modo migliore per ottenere nuove idee è sperimentare direttamente e vedere quello che per la tua partner funziona meglio.


La comunicazione tra partner è molto importante per il cunnilingus e nel sesso in generale, la donna dovrebbe saper guidare il suo amante nella stessa maniera come lei avrebbe guidato un cieco alla guida di un'auto su una strada di città, con un sacco di istruzioni dettagliate e precise, ma di solito le donne si sentono a disagio a comunicare verbalmente i propri piaceri sessuali, allora il buon amante deve saper interpretare quanto lei sta godendo in base ai movimenti del corpo e alle sue emissioni sonore, ai gemiti ed a tutti i segnali di godimento.


Il cunnilingus o sesso orale può essere fatto per per lungo tempo, le donne adorano i preliminari, basta trovare una posizione comoda per entrambi i partner, alcune coppie, fanno sesso orale come la più importante attività sessuale e vi dedicano più tempo che a tutte le altre attività sessuali.
E' importante che durante il cunnilingus entrambi i partner stiano comodi, prendetevi del tempo per trovare una posizione comoda prima di cominciare ad avere rapporti sessuali.

Alcune posizioni da considerare:




  • La donna può inginocchiarsi sulla testa del suo compagno/a, posizionando la vulva verso la sua bocca, si consiglia di mettere un cuscino sotto la testa della persona che effettua il cunnilingus, per facilitare il posizionarsi a livello della vulva, si può anche mettere un cuscino morbido e grande, sotto il corpo di chi riceve il cunnilingus, per aiutare a mantenere alto il bacino


  • La donna che riceve il cunnilingus può stendersi sul letto ma con le gambe appoggiate a terra vicino al bordo del letto, il compagno (o la compagna) si inginocchia sul pavimento tra le gambe divaricate, posizionandosi con la bocca a stimolare la vulva.

  • Distesi sul letto di fianco a mo di 69 in modo tale che le bocche di entrambi i partner raggiungano i rispettivi sessi.


  • La posizione tradizionale è quella in cui la donna che riceve il cunnilingus si trova distesa sulla schiena con le gambe aperte, il suo compagno ( o la compagna) si sdraia tra le sue gambe. I cuscini possono essere posti sotto la testa di chi riceve il cunnilingus per sollevarla in modo da poter guardare il partner, anche il bacino può essere elevato con cuscini. Chi effettua il cunnilingus potrebbe mettersi un cuscino sotto al torace.


Le tecniche impiegate nel cunnilingus variano da coppia a coppia, la sensibilità della vagina e del clitoride determineranno quale tipo di stimolazione e posizione preferisce, ci sono donne che amano un tocco morbido e lento, altre veloce e vigoroso, una donna ha piccole labbra ben sviluppate si può provare a succhiargliele, se il clitoride è prominente il partner può provare a succhiarlo come se fosse un piccolo pene.



Non bisogna andare subito verso il clitoride, se una donna non è adeguatamente stimolata, il suo clitoride sarà o troppo sensibile al punto di provocare dolore o fastidio, o totalmente insensibile a tutte le forme di stimolazione.


Prima di arrivare al clitoride esplorare prima la parte esterna della vulva, leccare la parte interna delle cosce, leccare delicatamente la zona in cui la vulva e le cosce si uniscono, leccare lentamente il pube e le grandi labbra, passare la lingua lungo il solco creato dalle grandi labbra prendendole in bocca, leccare la zona tra le piccole labbra, l'area dell’ingresso della vagina e l’uretra, dopo tutti questi passaggi si può iniziare ad esplorare il clitoride.



Iniziare a leccare il clitoride delicatamente, non ritirare subito il cappuccio, quando lei sembra pronta ad esplodere dall’eccitazione, con le dita ben lubrificate scoprire il cappuccio clitorideo, e leccare e succhiare il glande del clitoride. Bisogna essere molto delicati.


Delicatamente succhiare il clitoride, oppure più vigorosamente se lei lo desidera, dopo aver trovato la forma di stimolazione che è più piacevole per lei, continuare a stimolare il clitoride fino a portarla all’orgasmo.



Provare a inserire la lingua nella vagina e stimolare le pareti vaginali, di solito i tessuti più sensibili sono vicino all'ingresso della vagina, provare ad inserire uno o due dita nella vagina e stimolare le pareti vaginali, provare a stimolare il punto G mentre si succhia il suo clitoride.



Alcune donne gradiscono ricevere un dito lubrificato nell’ano che ne massaggia stimola le pareti, durante il cunnilingus. Durante il cunnilingus può essere interessante l'uso di dildo e vibratori vaginali o anali, a seconda dei gusti, l’uso del vibratore può facilitare l'orgasmo durante il cunnilingus aumentandone le sensazioni, si possono avere orgasmi più forti.

Nessun commento: