La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 11 aprile 2011

Come Fare Sesso al Primo Appuntamento


Come fare sesso al primo appuntamento

Di John Alexander Autore di: Come diventare un Maschio Dominante

Avendo conosciuto e frequentato migliaia di donne, e essendo andato a letto con centinaia di donne negli ultimi 15 anni, ho imparato che non c'è nulla che ti garantisce di riuscire a fare sesso al primo appuntamento con una donna, tuttavia ci sono alcuni semplici comportamenti da tenere che ti consentono di aumentare di molto le probabilità di fare sesso già al primo appuntamento.

Ecco cosa fare:


1. Incontrarla in un luogo non tradizionale.


Molti uomini pensano che per portarsi a letto una donna al primo appuntamento devono farle regali costosi, offrire pranzi o cene sfarzose, nulla di più sbagliato, lei penserà subito che offri per pretendere qualcosa in cambio, e stai sicuro che la prima cosa a cui pensano e che tu le voglia portare a letto.
Molto meglio un incontro informale, in un caffè, oppure a mangiare in posti dove si spende poco come al fast food ad esempio.

Il fatto che tu le faccia un regalo costoso, oppure le offra una cena di lusso, farà scattare in lei il seguente pensiero: questo spende molto perchè pretende di fare sesso! La maggior parte degli uomini commette questo errore! Ricorda sempre che il maschio dominante è uno che fa molto sesso, per cui trovare una donna con cui andare a letto per lui non è un problema, il maschio dominante non è uno che spende soldi per fare sesso con una donna, e se una donna vuole la sua attenzione, deve guadagnarsela.

2. Mantenere un atteggiamento rilassato durante tutto il vostro incontro


Il maschio dominante ha sempre un atteggiamento rilassato, ha sempre il controllo della situazione, non è mai nervoso, al primo appuntamento con la donna che desidera fare sesso, dovrai mantenere un atteggiamento rilassato, dovrai avere un atteggiamento sessuale,(per riuscire ad essere in uno stato sessuale, prova a guardare un film porno prima del vostro appuntamento, ma non masturbarti.)

E' importante sentirsi rilassato. Nessun nervosismo. Lo stato di rilassamento dell'uomo rilassa anche la donna, recenti studi hanno dimostrato che quando tra due persone nasce un feeling, significa che i loro stati emotivi si sono eguagliati.

3.
Rimani da solo con lei.

Immagina di essere con lei in un caffè, soli tu e lei, le cose stanno andando davvero bene, la conversazione è eccellente, in lei si notano i segni della sua crescente eccitazione sessuale e l'apertura di intimità.

Questi sono i segnali del corpo che fanno pensare alla disponibilità sessuale:

- Lei seduta e tende ad allargare esponendo l'interno delle cosce.
- Giocherella con i vestiti. potrebbe anche slacciare un bottone o due della camicetta.
- Il suo sguardo disegna un triangolo, guarda prima uno dei tuoi occhi, poi l'altro, poi verso la bocca.
- Poi lo sguardo potrebbe scendere verso il tuo petto e giù verso il cavallo dei pantaloni.

Questi segnali del corpo evidenziano disponibilità verso il sesso, ma non puoi aggredirla dicendo "Andiamo a casa mia a fare sesso"! Al primo appuntamento non devi assolutamente fare riferimenti verbali al sesso, insomma non le devi parlare di sesso, questo ucciderebbe la sua fantasia, e l'atmosfera intima che si è creata fra voi due.

Se hai notato in lei i segnali di disponibilità sessuale, meglio provarci con una scusa innocente, puoi provare a dirle "Vieni a casa mia a sentire la mia 'Best of the 80s' compilation, oppure "ho un quadro fantastico nel mio salotto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi in merito"

Una volta che lei è a casa tua e siete soli, è possibile impostare la scena per la seduzione, potrebbero servire anche diverse ore per la donna a sentirsi abbastanza bene in casa tua, quindi devi essere paziente.
Sedetevi sul tuo divano guardate un film, prova a tenerla per mano, poi lentamente accarezzale i capelli, e così via senza forzature, sessualmente le donne sono come ferri da stiro, si riscaldano lentamente, non precipitare le cose, se sarai bravo a costruire la tua tecnica di seduzione con tutta la pazienza e il tempo che serve alla donna con cui vuoi fare sesso di riscaldarsi, allora il gioco è fatto, farai sesso al primo appuntamento.

Questo articolo è di John Alexander, autore di Come diventare un Maschio Dominante

Nessun commento: