La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

sabato 16 aprile 2011

Variante alla Pecorina














Variante alla Pecorina


Per migliorare la posizione sessuale " alla pecorina " si può mettere un cuscino sotto la pancia della vostra partner, e farla adagiare come nell'immagine soprastante.

Ecco cosa fare:


Fai posizionare la tua partner a pecorina, e mettile un cuscino sotto alla pancia. Ora mettiti dietro a lei e penetrala come nella classica posizione alla pecorina, ma cerca di rimanere più in alto di lei, come se dovessi salire sopra al suo sedere, in maniera che il pene durante la penetrazione possa toccare la parete superiore della vagina. (ora lei è a pancia in giù quindi la parete superiore della vagina si trova in basso)

Per riuscire a stimolare bene la parete superiore della vagina dovrai fare in modo di stare alto rispetto a lei e il tuo pene penetrerà la vagina dall'alto verso il basso, questo dettaglio rispetto alla classica pecorina fa la differenza ecco il perchè:

Facendo adagiare la partner con la pancia sul cuscino e facendo entrare il pene in vagina dall'alto verso il basso, stimola direttamente il punto G, e stimola energicamente le zone vaginali a più alta sensibilità, regalando alla tua partner orgasmi veloci e molto intensi!

Fonte: http://www.2girlsteachsex.com/

Nessun commento: