La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

domenica 26 giugno 2011

Massaggio Anale e Penetrazione

Massaggio Anale e Penetrazione

L'Orifizio anale è costituito da muscoli che si contraggono e si rilassano a seconda della necessità, è normale che l'ano risulti contratto quando viene inizialmente stimolato, è normale incontrare resistenza all' introduzione nell'ano di un corpo estraneo (un dito un pene, un vibratore), questi muscoli devono essere rilassati per ottenere una penetrazione di successo.

Per rilassare i muscoli dell'ano e riuscire nella penetrazione anale il primo passo da fare è un piacevole massaggio anale, lubrificare l'ano con un apposito lubrificante, accarezzare e massaggiare delicatamente l' orifizio anale eseguendo movimenti circolari, questa operazione provoca nel partner piacevoli sensazioni.

Inizialmente cercare di dare piacere al partner piuttosto che tentare la penetrazione, procedere a lungo con il massaggio esterno, potreste massaggiare contemporaneamente la vagina e il clitoride della vostra compagna o i testicoli e il pene del vostro compagno, allo scopo di aumentare il piacere.

Nel corso del massaggio iniziare una leggera pressione con il dito sull'orifizio anale, stirando i muscoli, ma non è ancora il momento di tentare la penetrazione.
Con il polpastrello del dito eseguire sulla superficie dell'ano delicatamente e lentamente un movimento che va dal centro verso l'esterno dell'ano, immaginate l'ano come il quadrante di un orologio a lancette, dovete partire dal centro verso l'esterno come se doveste andare a raggiungere ogni numero sul quadrante dell'orologio.

Con l'esecuzione di questo massaggio i muscoli si rilassano e l'ano si apre, in maniera tale che l'ano deve aprirsi e accogliere il dito senza offrire resistenza e senza far provare dolore o fastidio al partner.
Non tentare la la penetrazione fino a che questi muscoli non si sono rilassati, una volta che i muscoli si sono adeguatamenti rilassati (possono servire molti minuti di massaggio anale) e l'orifizio anale è visibilmente rilassato, iniziare le esplorazioni.

Si può iniziare a introdurre un dito e poi se volete oggetti via via più grandi come un dildo o il pene, e iniziare a godere le gioie del sesso anale, attenzione però che i tessuti dell'ano e del retto sono molto delicati, inserite solo oggetti lisci e privi di spigoli vivi, o troppo ruvidi, tagliare le unghie prima di inserire le vostre dita nell'ano del partner, meglio indossare guanti di lattice.

Andare piano, senza inserire il dito intero all'inizio, penetrazione troppo profonda e troppo veloce, potrebbe essere fastidiosa o creare dolore anzichè piacere, cercate sempre di capire se quello che fate procura piacere o fastidio - dolore al partner, se la penetrazione anale risulta fastidiosa o dolorosa significa che o i muscoli non sono ancora adeguatamente rilassati, oppure che la lubrificazione è scarsa.

Quando i muscoli sono rilassati, lentamente intrudurre il dito e muovere dentro e fuori, o farlo ruotare con una torsione lenta, uma volta abituato l'ano all'inserimento di un dito se lo si desidera provare l'inserimento di un secondo, andare avanti così e se volete provare l'inserimento di altri oggetti come dildo o il pene.

Si raccomenda sempre un'abbondante lubrificazione e per aumentare il piacere del partner si può eseguire la penetrazione anale combinata al massaggio clitorideo - vaginale nel caso di partner femminile, o abbinata alla stimolazione del pene e dei testicoli in caso di parter maschile.
Molti uomini adorano la penetrazione anale abbinata alla fellatio.

Rapporto sessuale e Penetrazione Anale

Il sesso anale eseguito con il pene o con una cintura dildo, può essere tranquillamente effettuato, una volta che i muscoli dello sfintere anale del partner sono stati adeguatamente rilassati, il sesso anale richiede una adeguata preparazione, e molto tempo a disposizione, quindi dovreste dedicarvi una serata o un pomeriggio intero per questa occasione speciale.

Prima di avere un rapporto anale, eseguire il rilassamento dell'orifizio anale come sopra descritto, l' inserimento del pene deve avvenire lentamente e delicatamente, l'ano deve essere ricettivo, rilassato e aperto al vostro pene, una volta che la testa del pene entra, fermatevi e rilassatevi per un paio di minuti, per dare il tempo all'ano di abituarsi alla dilatazione.

Quando il partner si sente a suo agio spingere lentamente il pene dentro l'ano, potrebbe essere necessario fermarsi ancora una volta e rilassarsi per un po '.
Andate piano, le sensazioni possono essere molto intense, quando entrambi siete rilassati, iniziare ad entrare e uscire lentamente adeguando le spinte e la velocità di penetrazione alle sensazioni del partner, spinte profonde o movimenti rapidi, potrebbero causare disagio o dolore.

La pratica e il tempo renderà il tutto più facile e appagante per entrambi, il sesso anale è una pratica molto delicata, ma allo stesso tempo può dare sensazioni notevoli per entrambi, sia che si tratti di sesso anale tra uomo e donna, che sesso anale tra uomini oppure sesso anale tra donne con l'utilizzo di cinture dildo.

Molti uomini amano essere penetrati dalla propria compagnia con apposita cintura dildo. . Assicurarsi di tenere tutto ben lubrificato, per ridurre attrito e irritazione, durante il rapporto anale si può aumentare il piacere del partner stimolando i suoi seni, vulva, clitoride nel caso di partner femminile, oppure massaggiando pene e testicoli in caso di partner maschile.

Molti uomini raggiungono l'orgasmo grazie alla penetrazione anale che provoca la stimolazione della prostata anche senza che venga massaggiato loro il pene, alcune donne provano l'orgasmo grazie alla sola stimolazione anale, mentre altre necessitano in combiunazione la stimolazione del clitoride.

Ogni persona ha il suo modo di raggiungere l'orgasmo, il bello del sesso è proprio l'esplorazione del corpo del proprio partner, e la soddisfazione nel portarlo all'orgasmo.

Nessun commento: