La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

domenica 26 giugno 2011

Masaggio Vaginale e Anale














Massaggio vaginale e anale

Contemporaneamente al massaggio del clitoride è possibile eseguire il massaggio vaginale, mentre una mano stimola il clitoride, l'altra può essere utilizzata per stimolare la vagina.
Inserire il dito indice nella vagina stimolando la parete superiore puntando il dito verso l' osso pubico, è possibile stimolare il punto G .

Il movimento da effettuare per la stimolazione del punto G è lo stesso che si fa quando dobbiamo indicare a una persona di venire verso di noi, con il palmo della mano rivolto verso l'alto, e piegando il dito indice a forma di uncino.
Questo può produrre orgasmi molto intensi e stimola la produzione di secrezioni vaginali.

Oltre al punto G la vagina è ricca di zone sensibili che variano da persona a persona, non esistono regole nel sesso, la cosa più bella è esplorare la vagina dlla proproia compagna alla ricerca delle zone più sensibili alla stimolazione digitale, accarezzano le pareti vaginali.
È possibile inserire più di un dito a seconda del piacere provato e della elasticità della vagina, molte donne adorano ricevere l'intera mano nella loro vagina, altre solo uno o due dita, è possibile impiegare l'uso di dildo e vibratori di diverse dimensioni e forme.

Assieme al massaggio vaginale è possibile abbinare se gradito dalla partner anche il massaggio anale, inizialmente questo comporta il massaggio della parte esterna del ano, senza penetrazione. Ci sono donne che apprezzano più il massaggio anale che il massaggio vaginale, altre gradiscono la combinazione di entrambi, altre ancora non sopportano il massaggio anale.

Se la tua partner apprezza il massaggio anale, inizia massaggiando la parte esterna del suo ano per alcuni minuti, meglio applicare un lubrificante, dopodichè, provare ad inserire la punta di un dito, lentamente, muovendolo lentamente dentro e fuori.
Dopo che il suo ano è rilassato e si è abituato alla presenza del dito è possibile inserire il dito intero, o anche più dita se lo desidera, è fondamentale l'uso di un lubrificante.

Attenzione, mai inserire nella vagina un dito usato per massaggiare l'ano, la presenza di batteri nel retto potrebbe causare infezioni vaginali, per eseguire il massaggio anale è inoltre importante avere dita pulite e unghie tagliate, meglio ancora sarebbe l'uso di guanti in vinile o in lattice.
Esistono in commercio dildo e vibratori anali, se la vostra partner gradisce il massaggio anale, potreste provare con uno di questi.

Nessun commento: