La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 13 giugno 2011

L'importanza della Masturbazione

Perchè la Masturbazione è Importante

La masturbazione è gratificante!
La masturbazione è estremamente utile per le donne nel corso della vita, dall'infanzia alla maturità.
La masturbazione offre alle donne la possibilità di esplorare e conoscere il corpo, dando loro un alto grado di libertà sessuale, perchè consente l'opportunità di sperimentare il piacere sessuale senza aver bisogno di un partner, e di raggiungere il piacere ogni volta che lo si desidera.

La masturbazione fa capire ad una donna come il proprio corpo risponde alla stimolazione sessuale, e per molte donne la masturbazione è l' unico mezzo per raggiungere l'orgasmo, molte donne provano orgasmi più intensi mentre si masturbano che non durante il rapporto sessuale con il partner.

La masturbazione è una pratica sessuale che viene appresa prima della pubertà, ma spesso non viene utilizzata fino alla tarda adolescenza, la masturbazione serve alle ragazze adolescenti per conoscere il loro desiderio sessuale in via di sviluppo, e prendere consapevolezza del proprio corpo in continua evoluzione, fornendo un senso di controllo su di esso.

Se una ragazza adolescente sa come masturbarsi ha meno necessità di dover cercare un partner prima di essere emotivamente e fisicamente pronta ad un rapporto sessuale completo.
Le ragazze possono iniziare ad avere le mestruazioni ad un' età compresa tra i dieci e i quattordici anni, ma il loro corpo non è pronto ad i rapporti sessuali, alla gravidanza, parto e allattamento fino alla tarda adolescenza.

Imparare a masturbarsi e a raggiungere l'orgasmo in giovane età è più facile che più tardi, perchè costumi sociali, tabù sociali, spesso creano ostacoli al piacere sessuale e l'orgasmo, inoltre è meglio imparare a masturbarsi, e avere orgasmi prima di avere il primo rapporto sessuale completo.

Nessun commento: