La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 13 giugno 2011

Il Massaggio Può Prevenire il Cancro alla Prostata

Prevenire il Cancro alla Prostata con il Massaggio

Recenti studi affermano che il massaggio prostatico potrebbe aiutare a prevenire il cancro della prostata.
Il massaggio prostatico costante, evita l'ingrossamento della prostata perchè il massaggio favorisce la circolazione del sangue al suo interno, favorisce l'ossigenazione dei tessuti della prostata, un ottimo modo per pulire l'interno della ghiandola e spingere fuori i batteri che si accumulano all'interno.

Questi batteri potrebbero essere tra i vari colpevoli dello sviluppo del cancro alla prostata.
La combinazione migliore per mantenere una prostata sana è una corretta dieta e stile di vita, e un massaggio prostatico costante.
Prevenire è meglio che curare, una volta che il cancro alla prostata si sviluppa, la medicina moderna offre diverse soluzioni, dall'assunzione di farmaci che bloccano la crescita del tumore, all'intervento chirurgico, ma presentano entrambi effetti collaterali che complicano la vita al paziente.

Se è vero che il massaggio prostatico previene il cancro alla prostata, meglio iniziare a farlo da subito, senza contare che il massaggio prostatico è una pratica sessuale che offre sensazioni meravigliose, come l'orgasmo prostatico.

Il massaggio prostatico si può fare da soli, con l'aiuto di apposito vibratore, oppure farsi massaggiare dal partner.
Il vibratore per il massaggio prostatico è un banale sex toy facilmente reperibile nei sexy shop oppure su siti online.

Prma di iniziare un massaggio prostatico l'igiene è fondamentale, lavarsi bene tutto il corpo, tagliare le unghie, utilizzare lubrificanti, ed essere rilassati.
Durante il corso del massaggio, si può sentire la sensazione di urinare, ma è tutto normale, dopo un certo tempo sentirai raggiungere l'orgasmo.

L'orgasmo prostatico è molto simile al normale orgasmo, ma alcuni uomini dicono che è molto più intenso, il fluido emesso con l'orgasmo prostatico è più liquido e trasparente, in quanto vengono emessi solo i liquidi prodotti dalla prostata che si mescolano allo sprema.
Questo fluido serve a diluire lo sperma e contiene sostanze alcaline che servono a contrastare l'acidità vaginale e far sopravvivere più a lungo gli spermatozoi nell'ambiente acido vaginale.

In una normale eiaculazione rimangono numerosi residui alcalini dentro la prostata, questi residui possono dar luogo a batteri che potrebbero essere coresponsabili del cancro alla prostata.
Il massaggio e la spremitura della prostata grazie alla digitopressione favorisce l'espulsione totale delle sostanze alcaline, migliora la circolazione del sangue nella prostata e l'ossigenazione dei tessuti, mantenendola in salute.

Nessun commento: