La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

domenica 12 giugno 2011

Eiaculazione Precoce Rimedi

Eiaculazione Precoce Rimedi

Se soffri di eiaculazione precoce MenHealth è la soluzione per prevenire e curare il problema.
Men Health Info è un programma online per curare definitivamente l' eiaculazione precoce.
Si parla di eiaculazione precoce quando l'uomo eiacula prima del tempo desiderato, ovvero prima ancora di iniziare l'atto sessuale o durante i primi minuti di esso.

L'eiaculazione precoce può dipendere da diverse motivazioni, l'eiaculazione precoce viene suddivisa in quattro gradi a seconda della sua gravità, se vuoi sapere qual'è il tuo grado di eiaculazione precoce è sufficiente effettuare i test diagnostici gratuiti presenti sul sito Sexual Research International oppure sul sito Recovery Center.

Questo test diagnostico è in grado di dirti qual'è il livello di gravità della tua eiaculazione precoce e puoi effettuarlo subito gratuitamente cliccando su uno dei seguenti link: (in lingua italiana)

Recovery Center
Sexual Research International

Gradi dell'eiaculazione precoce:

Eiaculazione precoce Grado 1.
Molto comune negli adolescenti ed è causato dall'eccessiva masturbazione, da cattive abitudini masturbatorie

Eiaculazione Precoce Grado 2.
Si verifica a causa delle intense attività ed esigenze della vita moderna, per situazioni di stress estremo o di tensione emotiva, problemi personali o lavorativi, incluso l'eccessivo impegno nello studio, possono scatenare il grado 2 di Eiaculazione Precoce senza alcun preavviso.

Eiaculazione precoce Grado 3.
Livello critico ma curabile, richiede pazienza e impegno, è causato da stress elevato che dura da molto tempo, deriva principalmente da un grado 2 non trattato o trattato in maniera inadeguata, la causa di questo problema è uno squilibrio permanente tra i livelli di serotonina e dopamina nel cervello, con un conseguente eccessivo aumento dell'impulso da cui scaturisce il riflesso eiaculatorio. Questo grado di eiaculazione precoce deve essere trattato immediatamente, poiché sussiste il rischio che degeneri in un disturbo sessuale, di gran lunga più complicato.

Eiaculazione precoce Grado 4.
Questo è il grado più grave di Eiaculazione precoce, è destinato a degenerare in un disturbo sessuale ed ci sono poche possibilità di trattare questo problema online, richiede in genere l'intervento di un professionista.

Puoi effettuare subito e gratuitamente il test online anonimo per verificare il tuo grado di eiaculazione precoce cliccando su uno dei seguenti link:

Recovery Center
Sexual Research International

Il problema dell'eiaculazione precoce se affrontato in tempo può essere risolto rapidamente.

Nessun commento: