La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 2 novembre 2009

Sarà Mamma a 14 Anni, Il Papà ne ha 15!

Ragazzina di 14 anni sarà mamma, il papà ne ha 15

Sarà Mamma appena a 14 anni, lei frequenta la terza media a Foligno e nelle prossime settimane partorirà una bimba. Il papà ne ha 15, studente di terza media nella stessa scuola ma in un'altra classe. la loro storia d' amore, comincia sui banchi di scuola e dura da quasi due anni.

La neo baby mamma è una studentessa modello con una media di voti tra l' otto ed il nove, e come tanti adolescenti ha un blog nel quale racconta la sua vita e in particolare questo momento particolare della sua adolescenza.
Scrive nel suo blog "Se c'é qualcosa di detestabile nella vita oltre alla falsità, agli obblighi, alla volgarità sono quelli e cui la paura di perdere impedisce di giocare"

Le famiglie dei due ragazzi non sono abbienti, entrambi italiani, i genitori della futura mamma sono separati ed il padre è in cassa integrazione.
Una situazione economica difficile quella della sua famiglia tanto che sono intervenuti anche i servizi sociali.

Lei intanto prosegue gli studi, i due baby genitori fanno progetti per il futuro loro e della bimba ma i rapporti tra le loro famiglie non sono buoni per via di quello che è successo, lei si sarebbe confidata con sua madre quando era al quarto mese di gravidanza, quindi non sarebbe più stato possibile l'aborto.

Il nonno della futura mamma, non nasconde le preoccupazioni per la difficile situazione economica delle famiglie dei due ragazzi.
Dice il nonno "A scuola vengono insegnate tante materie, ma se si parlasse anche di educazione sessuale forse si potrebbe prevenire certe cose".

Fonte: libero.it

Nessun commento: