La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 2 novembre 2009

Come Risolvere l' Eiaculazione Precoce

Per eiaculazione precoce s'intende l'incapacità dell'uomo di esercitare un controllo volontario sul riflesso eiaculatorio, e una volta eccitato sessualmente, raggiunge l’orgasmo prima della sua partner nella maggior parte dei rapporti sessuali, con qualsiasi partner e qualsivoglia tipo di coito.

L'eiaculazione può avvenire prima della penetrazione o immediatamente dopo.
In questa condizione lui raggiunge l'apice del piacere in una lasso di tempo di uno o due minuti dalla penetrazione, mentre la donna ha bisogno di almeno dieci minuti con conseguente disagio e frustrazione per entrambi.

L'eiaculazione precoce è una disfunzione che colpisce il 35 per cento degli uomini italiani, ed è in grado di mettere a dura prova l'equilibrio della coppia.
Ma è solo una condizione dalla quale si può guarire, vediamo come.

Difficilmente si parla di eiaculazione precoce le persone soffrono in silenzio, la coppia soffre, perchè il problema anche se dell'uomo coinvolge direttamente anche la donna.
Tra i vari disturbi sessuali, l'eiaculazione precoce è la più diffusa e chi ne è affetto non sempre si rivolge al medico che potrebbe risolvere facilmente il problema.

L'eiaculazione precoce si trasforma pertanto in una mina vagante nella vita sessuale della coppia l'uomo che ne soffre spesso tace soprattutto per vergogna e se lui non parla, nemmeno la donna se la sente di affrontare il problema per paura di ferire il partner e peggiorare ulteriormente la situazione.

Come uscire dal problema eiaculazione precoce?

Ecco i consigli dell'urologo:

Quando si parla di eiaculazione precoce bisogna verificarne le causa, è psicologica o fisica?
In un 30 per cento dei pazienti c'è una causa prevalentemente psicologica, in un 60 per cento c'è una causa mista, in parte psicologica e in parte fisica e solo in 10 per cento dei pazienti la causa è fisica.

La prima cosa da fare è sottoporsi ad una visita dall' andrologo. Dopo un colloquio approfondito con il paziente prima e poi con la compagna, se l'uomo viene in coppia, si identifica il problema, si procede a una controllo accurato, seguito da alcuni esami mirati.

Vengono fatti dei test, il primo test da fare è quello della fallo-vibrazione, vengono iniettati nel pene farmaci vasodilatatori che inducono l'erezione, si appoggia il pene su una piattaforma vibrante, si registrano il numero di vibrazioni necessarie ad indurre l’eiaculazione.
Se questa si verifica dopo pochissimi minuti la causa probabile è di tipo organico.

Poi si procede a una valutazione neuroandrologica. Infine si passa il test di desensibilizzazione peniana.
Nei pazienti con un prepuzio esuberante, ossia la cute che sovrasta il glande è particolarmente abbondante è più frequente l'eiaculazione precoce.
Si procede a quindi ad una circoncisione e poi si fa un test con una crema desensibilizzante che si applica trenta minuti prima del rapporto sessuale. Se la durata prima dell'orgasmo passa da un minuto a dieci minuti vuol dire che la causa è prevalentemente su base fisica.

Se invece le cause dell' eiaculazione precoce sono di natura mista o prevalentemente psicologiche si ricorre al sostegno di uno psicologo o di un psicosessuologo che praticherà psicoterapie comportamentali, training autogeno oppure prescriverà farmaci neurolettici di ultima generazione.

La Dapoxetina è un farmaco di ultima generazione che ritarda l'eiaculazione. Quando il problema è invece causato da patologie a carico del sistema nervoso e dell’apparato endocrino oppure da infezioni in atto chiaramente bisognerà eliminare la causa scatenante.

Esiste poi tutta una serie di esercizi mirati al rafforzamento dei muscoli che interessano il pene mirati a contrastare l'eiaculazione precoce, infatti ho trovato un ebook in inglese scaricabile a pagamento dal sito easy2control.com che propone ottime soluzioni al problema:

Il libro, un ebook in formato elettronico è suddiviso in 2 parti

La prima parte comprende una serie di 25 esercizi semplici efficaci e collaudati per il controllo dell'eiaculazione precoce, l'autore garantisce che già dopo i primi esercizi diventi in grado di durare fino a 20 minuti, e dopo una settimana di esercizi è possibile ritardare l'eiaculazione fino ad un'ora.

Addirittura a corso ultimato puoi decidere tu quanto durare, e quando eiaculare, addirittura puoi decidere anche di non eiaculare, tuttavia anche quando non eiaculerai avrai comunque l' orgasmo.

La seconda parte comprende le lezioni d' amore, ovvero tutti i segreti della sessualità femminile, tutto ciò che ogni donna vorrebbe che il suo amante conoscesse per soddisfarla al meglio, tutto ciò che lei vuole da lui, sia dal lato fisico che dal lato emozionale, tutti i segreti della sessualità femminile e delle zone erogene.

Questo ebook è in inglese e si può scaricare a pagamento dal sito easy2control.com

Nessun commento: