La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

domenica 1 novembre 2009

La Prima Volta

Com'è andata la tua prima volta a letto?
In America è normale raccontare in rete la propria prima volta, infatti esiste il sito www.myfirsttime.com , aperto dal 1996, dove giovani e meno giovani raccontano la loro prima esperienza sessuale.

Senza filtri naturalmente, si raccontano Gioie, dolori, ricordi sbiaditi, traumi, risate, lacrime, nostalgia, tragedie familiari.
Da noi lo stesso esperimento è partito nel '98, sul sito www.lamiaprimavolta.it su cui 40mila utenti hanno raccontato la loro prima volta.

Queste storie sono state raccolte e hanno dato luogo ad una scena teatrale dove 4 giovani attori le stanno portando in scena al Teatro Cometa Off di Roma.
Storie vere che oltre a divertire aprono un modo nuovo di fare teatro.
Il pubblico in sala è chiamato a contribuire rispondendo ad alcuni quesiti che trovano su una cartolina su ogni poltrona del teatro.

In questo modo il pubblico ha la possibilità se vuole di lasciare alcune dichiarazioni sulla sua prima volta a letto, e si scopre che qualcuno l'ha fatto a 12 anni, qualcun altro ci ha pensato un po' di più ed ha aspettato anche fino a 30 - 35 anni.

Si scoprono curiosità anche sul luogo della prima volta, possono essere i sedili di una macchina, il letto dei genitori, una soffitta, il bagno di una discoteca, la casa, propria o di amici, al mare sulla sabbia bagnata, su un prato, in una camera d'albergo,..
Quasi tutti ricordano il nome del partner, e poco altro.

Pochissimi hanno hanno usato preservativi o altre protezioni. Molti avevano pianificato il momento nei dettagli, pochi hanno avuto altri contatti col primo partner di sesso a parte quelli che si sono poi sposati.

Ora tocca a te raccontare la tua prima volta, visita il sito www.laprimavolta.it e lascia la tua esperienza....

fonte www.libero.it

Nessun commento: