La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 2 novembre 2009

Come Lasciare Il Partner

Come Lasciare Il Partner
Lasciare il partner può essere difficile, subentrano sensi di colpa, ricordi, vicende vissute assieme, la cosa può essere devastante.
Ma se lasciare il partner ormai è una soluzione inevitabile ecco come fare alleviando il proprio dolore.

Nessuno ama lasciare il proprio partner e se il dolore non lo puoi evitare, almeno lo puoi alleviare il segreto sta nel modo di dire le cose, molto importante è la sincerità, accompagnata da tatto e buon senso fa miracoli.

Facciamo un esempio:

Il tuo partner ti piaceva ma aveva un difetto, non si lavava abbastanza e tu dopo qualche mese con speranza che lui inziasse a lavarsi come si deve

1)non ti sei fatta più viva e non hai più risposto alle sue chiamate.
Nessuna spiegazione, nessun addio, niente. Il fatto che tu abbia ignorato le sue telefonate lo ha umiliato profondamente.

2) gliene hai parlato, direttamente dicendogli in faccia che un maiale è più pulito, lui cos'ha fatto?è scappato ferito nell'orgoglio, in questo caso la franchezza ferisce e non risolve il problema.

Ci sono altri modi di dire le cose!

Facciamo un altro esempio:

Il tuo partner era dolce, tenero, carino e simpatico ma fra voi non è scoccata la scintilla.
Lui ti ha detto ti amo ma tu hai risposto che non lo ami ed è meglio finirla lì.

Non è un modo carino per lasciarlo, sarebbe bastato dirgli: "Ho apprezzato moltissimo gli splendidi momenti trascorsi assieme, ma ho capito che può esserci un futuro per noi".

Molto meglio, non ti pare?

Il messaggio deve essere chiaro ma non umiliante.

Le frasi del tipo "forse non dovremmo vederci per un po' " oppure "devo stare sola perché ho bisogno di capire" meglio evitarle servono a rimandare ma non risolvono il problema in quanto tengono in sospeso una persona che magari continua ad illudersi.

Lasciare il partner va compiuto con mano di ferro in guanto di velluto, chiarezza nei concetti ma con maniere civili e non offensive, evitare anche sorprese dell'ultimo minuto della serie ti svegli una mattina e senza aver dato nessuna avvisaglia gli annunci che tutto è finito ed è meglio che se ne vada.

Da evitare anche le frasi del tipo "...ci lasciamo ma Rimaniamo comunque amici"
Onestà innanzitutto, molto meglio invece un "sono desolata ma i miei sentimenti nei tuoi confronti sono cambiati". Il colpo sarà duro ma almeno ti sarà riconoscente, magari in un secondo tempo perché almeno l'hai trattato come una persona.

Fonte: libero.it

Nessun commento: