La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

domenica 1 novembre 2009

Gli Uomini Preferiscono La Donna In Carne

Gli uomini preferiscono la donna in carne, lo rivela uno studio americano, meglio una donna prorompente che una troppo magra, infatti l' 85 per cento dei single preferiscono uscire con una donna formosa piuttosto che con una dal fisico asciutto mentre il 90 per cento delle donne in carne pensa che gli uomini non siano attratti dalle forme generose.

Questa è un'idea sbagliata, infatti ciò che colpisce di una donna non è il fisico asciutto e perfetto, ma il fatto che la persona stia bene con se stessa, una donna che dimostra sicurezza e consapevolezza è molto seducente e attraente.
Quindi essere snelle e in forma non garantisce di trovare l'anima gemella, basta guardarsi in giro, come sono le coppie che vedete? bellezze da copertina?
Niente affatto, tutta gente normale felice e contenta.

Bisogna volersi bene apprezzarsi, non sentirsi meno delle altre, non fare caso ai propri difetti, spesso tendiamo a vedere i difetti in noi, e i pregi nelle altre persone, non sono le cosce troppo rotonde o i fianchi abbondanti che intralciano una donna nella seduzione, ma il modo in cui vi sentite e quanto vi apprezzate.

Il corpo manda messaggi, se vi volete bene e vi apprezzate saranno messaggi di attrazione verso l'altro sesso, lasciate esprimere la vostra femminilità nel modo più naturale possibile, in modo che la carica di energia che riuscite a emanare vi renda più attraenti agli occhi degli uomini.
Ma soprattutto è importante sottolineare che le donne in carne hanno vantaggi che le altre donne non possono avere, come la bellezza della pelle, il viso più pieno, le curve del corpo più marcate e bene in evidenza.

Indossate vestiti che vi piacciono e che vi fanno stare bene con voi stesse, dovete prima imparare a piacere a voi stesse, sentendovi a vostro agio trasmetterete sicurezza e gli altri non potranno che prendere atto di quella forza e serenità interiore sprizza da tutti i pori, questa è la forza della seduzione, scopritela dentro di voi.

Fonte: libero.it

Nessun commento: