La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

giovedì 27 dicembre 2007

Orgasmo Femminile, Questo Sconosciuto!


Si parla molto di sesso, orgasmo femminile, orgasmo maschile, esistono numerosi libri, riviste articoli e informazioni su "come raggiungere l'orgasmo", ma da una recente inchiesta con 600 questionari distribuiti negli ambulatori di medici di base, emerge un dato preoccupante:

il 30,1% delle donne lamenta problemi di orgasmo e il 26,9% di lubrificazione.


Tra cerotti, creme, spray e pillole ormonali il problema dell'anorgasmia (appunto mancanza di orgasmo) dovrebbe essere superato, ma il problema è proprio questo: per arrivare al momento fulcro del piacere ci deve essere un mix di mente e corpo.

Per molte donne, infatti, sensi di colpa, insicurezza e pensieri negativi inculcati possono prevenire la comparsa di un'eccitazione adeguata e dell'orgasmo.


Accade che alcune donne provano vergogna nel sesso e non riescono a viverlo come esperienza di gioia. Altre si sentono insicure del proprio corpo, lo sentono lontano dai "modelli di bellezza" e ciò provoca difficoltà nel raggiungere l'orgasmo. E per finire ci sono donne così concentrate su se stesse per raggiungere l'orgasmo che trascurano il partner e entrano in ansia, allontanandosi dallo stato psicologico giusto.


Fino al 15 per cento delle Donne, contro il 2 per cento degli Uomini, ha problemi a raggiungere l'orgasmo, inoltre le donne impiegano in media 12 minuti contro i 2,5 minuti dei maschietti. A questo si aggiunge un altro dato ancora: l'eredità genetica.


La Gran Bretagna ha condotto una ricerca su 4037 gemelle e dimostrato per la prima volta che l'orgasmo femminile è condizionato da fattori genetici, oltre che da condizionamenti culturali. La ricerca svela che il 34-45 per cento della variazione individuale nella capacità di raggiungere il piacere durante un rapporto dipende dalla variabilità genetica individuale.


Lo studio ha inoltre evidenziato che una donna su tre (32 per cento) ha difficoltà a raggiungere l'orgasmo al punto da non arrivarci mai o quasi mai. Solo il 14 per cento delle donne coinvolte nello studio ha dichiarato di riuscirci sempre in un rapporto, il 34 per cento solo mediante la masturbazione. Il fatto che ci sia lo zampino dei geni significa che anche l'evoluzione ha un ruolo in questa sfera della vita umana.

(Fonte:Libero.it)

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao,ragazze.Anch'io ho problemi per arrivare all'orgasmo,non so quale sia il motivo.Anche se' sono una persona tranquila,diciamo non sono nervosa,perche' tali malattie iniziano dallo stress,ed e' vero.
Sono andata in cerca ,non sapendo pure piu' di tanto dei farmaci,pastiglie o altro.Ho trovato una crema naturale a' base di erbe che' la uso sempre quando ho dei rapporti sessuali,chiamata il Naron Cream,che' si vende solo online.Io la compro sul sito http://www.kamagra-cialis.biz/ ,con cui mi trovo bene.Il prodotto mi arriva sempre nel tempo previsto da loro-5,6 giorni.
Ora non ho piu' i problemi con la secchezza vaginale e durante il sesso,provo dei multipli orgasmi e nuovi forti sensazioni.Buona valutazione e abbiate cura della vostra salute!Ciao!