La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

martedì 4 dicembre 2007

Omosessualità: Rapporti Lesbo Tra Giovanissme

Esplosione dell'omosessualità femminile, una recente indagine rivela che 4 ragazze su 10 di età inferiore a 18 anni ha avuto rapporti lesbo.

Nel marasma confuso e a volte disperato che è la sessualità degli adolescenti (che ormai sconfina nei pre-adolescenti) è salita in testa alle trasgressioni l'esperienza lesbica: almeno un rapporto saffico è stato consumato da circa il 40% delle ragazze italiane.
E' quanto segnala Federico Bianchi di Castelbianco, psicologo dell'infanzia e direttore dell'Istituto Italiano di Ortofonologia di Roma, intervenuto al convegno "Sessualità e scelte consapevoli. Quale informazione per le donne a rischio?" all'Istituto San Gallicano.

L'esperienza lesbica tra le giovani e giovanissime, spiega l'esperto, è ormai "trendy": "Esiste una serie di messaggi mediatici che esaltano l'omosessualità come regno della trasgressione, del sesso facile, della moda, del divertimento. E il rapporto saffico viene mostrato per stupire e affascinare, basti pensare al celebre bacio in diretta tv tra Britney Spears e Madonna, o a una serie di spot in cui i ruoli sessuali sono scambiati.
(Fonte Libero.it)

Nessun commento: