La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

venerdì 14 dicembre 2007

Prostituzione: Riaprire le Case Chiuse!


Riaprire le case chiuse, questo è quello che vogliono gli italiani, da un sondaggio emerge che quasi 7 italiani su 10 vogliono la riapertura.
Se ci fosse oggi un referendum per ripristinare le case chiuse, vincerebbe il sì. Ne è convinto il 67% degli intervistati

Daniela Santanchè e Teodoro Buontempo hanno presentato in una conferenza stampa una proposta di legge per regolamentare la prostituzione, e lanciato una serie di iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema. Per capire meglio l'opinione prevalente dei cittadini italiani in merito al problema della prostituzione, è stato realizzato un sondaggio , su un campione rappresentativo della popolazione italiana maschile e femminile dai 18 anni in su.

In generale l'86% degli intervistati ritiene che il governo dovrebbe affrontare il problema della prostituzione sulle strade come una priorità, anche se chi ritiene molto importante la questione tra gli elettori di centrodestra raggiunge il 56%, mentre tra quelli di centrosinistra il 37%.

Quando si passa ad analizzare i provvedimenti che dovrebbero essere presi il 56% del campione ritiene che si dovrebbe regolamentare lo svolgimento della prostituzione in luoghi specifici, il 7% lascerebbe le cose così come stanno e un 31% sarebbe per la via più drastica: rendere la prostituzione un reato e procedere quindi all'arresto di chi la pratica.

Quanto alla localizzazione della prostituzione il 64% indica le case chiuse, il 15% altri luoghi non definiti, l'11% locali specifici, come night club, e il 10% in quartieri a 'luci rosse'.
(fonte: Libero.it)

Nessun commento: