La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 3 dicembre 2007

Combattere l'Impotenza

La Disfunzione erettile o Impotenza è l'incapacità di raggiungere un erezione soddisfacente e ad un certo punto della vita può capitare a tutti di avere qualche problema sessuale.

Le cause possono essere di natura organica ma generalmente l'impotenza è provocata da frustrazioni temporanee come ad esempio stress fisico o emotivo,problemi finanziari, la perdita del lavoro, rivalità sul posto di lavoro, la diminuzione della propria autostima,... un qualsiasi problema che induce la persona ad uno stato depressivo.

Un'altra causa emergente è la pornodipendenza da internet, che produce assuefazione, calo della libido e conseguente impossibilità a raggiungere l'erezione durante un normale rapporto
uomo-donna.
Altre cause sono l'eccesso di bevande alcoliche, il fumo il consumo di droghe etc.

Il rischio maggiore quando si inizia ad accusare i primi sintomi è quello di rimanere intrappolati nel circolo vizioso Paura-Insuccesso-Vergogna-Paura, ovvero, se durante un rapporto sessuale abbiamo avuto problemi di erezione, (Vergogna per l'insuccesso) può succedere che al rapporto successivo avremo paura che l'episodio si ripeta, questo causa frustrazione e aumenta le possibilità di mancata erezione, così ogni volta che avremo un nuovo rapporto sessuale la paura aumenterà, innescando un circolo vizioso senza uscita.

La miglior soluzione in questi casi è il senso dell'umorismo, ovvero sminuire il problema non dare colpe ne a se stessi ne alla partner, cercare di riderci sopra, convincersi che è del tutto normale avere ogni tanto qualche difficoltà.
Il sistema sessuale è così complesso che è del tutto normale che qualche volta s'inceppi, fidati.

E poi per far godere una donna oltre al tuo pene hai molti altri strumenti, le mani, i piedi, la
lingua, usa la fantasia.
Se il tuo pene decide di prendersi un po' di riposo non farci molto caso, il sesso non è solo penetrazione, infatti l'errore che molti uomini fanno è proprio quello di trascurare i preliminari.

Sappi che il 95% delle donne non raggiunge l'orgasmo con la sola penetrazione, la cosa dovrebbe farti felice.

Quindi se l'amico ha difficoltà ad alzarsi lascialo in pace per un po', concentrati sulla tua donna, divertiti a darle piacere con tutte le armi che hai, i baci le carezze, esplora tutto il suo corpo e scopri le zone erogene, il collo, la schiena le ascelle, le cosce, i glutei, persino i piedi, poi passa ai seni ed infine all'inguine.

Falla impazzire con la lingua e con le tue mani, labbra vaginali interno cosce e clitoride possono essere un buon obiettivo per la tua lingua, mentre le tue mani le accarezzano i seni, e puoi star sicuro che mentre la tua bella si contorce e ansima per il piacere che le stai provocando il pene addormentato ritornerà al suo vigore.
Abbonda pure con i preliminari e non farai mai brutta figura!

Ti consiglio di provare anche un vecchio rimedi taoista ovvero provare a penetrarla anche se non hai l'erezione.

Quando sei dentro di lei, il calore e la piacevole sensazione avvolgente permetterà a breve l'irrigidimento, questa tecnica si chiama "penetrazione morbida" ed è una cosa fantastica perché fa cadere il mito che un'uomo deve per forza avere un erezione granitica prima della penetrazione.

Moltissimi uomini per poter raggiungere l'erezione hanno bisogno della stimolazione diretta dei genitali, la tua partner dovrebbe quindi collaborare a stimolartelo e massagiartelo con le mani e con la bocca, falle capire dove ti piace essere toccato e non preoccuparti se non ti diventa subito duro, pensa a godere, e sposta la tua attenzione su di lei.

Distrarsi dalla propria erezione e concentrarsi sul piacere della donna spesso fa miracoli.

Un'altro errore comune a tanti uomini è quello di pensare che l'erezione sia automatica e che un uomo dev'essere sempre pronto a far sesso, ma questo non è assolutamente vero.

Se i disturbi dovrebbero protrarsi per molto tempo è consigliabile rivolgersi ad un esperto.

Nessun commento: