La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

martedì 1 gennaio 2008

Britney Spears Hard, Ecco La Sua Stanza Del Sesso!


Dopo le varie immagini che ritraggono Britney Spears senza mutande oppure nuda, non poteva mancare la novità: Britney Spears Hard nella sua Stanza del Sesso.

Star Magazine ha pubblicato particolari piccanti sulla vita sessuale di Britney Spears, infatti la sua villa californiana di Mullholland Drive, Los Angeles, conterrebbe una "sex room", una stanza dedicata al sesso, in cui Britney trascina amici e amanti per soddisfare tutte le proprie fantasie sessuali.

Chiusa a doppia mandata, tendaggi pesanti e scuri, luci rosse ovunque, carta da parati rosa e nera, lenzuola di seta nera, la stanza - stando alla fonte anonima e per niente discreta - è piena di sex toy di ogni genere: piumini per solleticare, frustini, manette ricoperte di pelliccia, testata del letto con sbarre in metallo, a cui poter esssere legati agevolmente, specchio sul soffitto, un grande barattolo di vetro contenente palette di legno per sculacciate, un armadio pieno di travestimenti di ogni genere, per impersonare vari ruoli.

Durante le sue performance erotiche Britney Spears indossa spesso un'uniforme da studentessa di scuola di suore, un completino da cameriera e un abito da Cenerentola e uno da Marilyn Monroe - ha raccontato la talpa -. Britney è ossessionata dal sesso».Questa stanza del sesso ha le pareti ricoperte di foto in cui Britney nuda o seminuda, appare in pose sconce, molto sconce o sconcissime. «Se rimanesse tutto in quella stanza sarebbe accettabile - continua la fonte - ma in casa ci sono sex toy ovunque.

In salotto, per esempio, sul tavolino tra i divani c'è un cesto pieni di giocattoli e stimolatori e lozioni lubrificanti. Ci sono oggetti erotici in ogni angolo della casa in cui la Spears ama appartarsi. Le piace essere bendata, sculacciata, strapazzata, che le si strappino i vestiti di dosso».In tutto questo, pare che l'igiene non sia il suo forte: sui divani bianchi ci sarebbero ricordini lasciati dai cani e segni indelebili di pannolini di bebè cambiati velocemente in salotto. «E quando Britney fa sesso - conclude l'informatore - poi non pulisce nulla, non raccoglie nulla, lascia tutto lì, "tanto viene la cameriera" dice». Un'altra mazzata alla povera Brit.
(Fonte: Libero.it)

Nessun commento: