La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

sabato 1 dicembre 2007

Vip Senza Slip,...Ormai Va Di Moda.


Britney Spears non è l'unica a farsi fotografare sotto il vestito mentre scende dall’automobile. Ormai è una tendenza consolidata tra le vip mettere in mostra gli slip, ammesso che ci siano. L’upskirt ha oramai contagiato tutte, da Paris Hilton a Britney Spears, da Scarlett Johansson a Victoria Beckham a Victoria Silvstedt,da Mariah Carey a Kate Moss: tutte una volta nella vita sono state fotografate mentre, distratte, scendono dalla macchina e mettono in mostra l’intimo.


E spesso scopriamo anche che l’intimo non lo indossano affatto. Gli upskirt, ovvero le fotografie che ritraggono proprio la lingerie che sfugge ad ogni controllo, sono diventati un momento magico per i fotografi. Che non aspettano altro!

Probabilmente l' aria fa bene alle parti intime delle signorine ma soprattutto assicura loro un posto sulle pagine di copertina delle varie riviste.

Girare senza intimo non è un vizio che riguarda solo le vip, infatti molte ragazze dichiarano di non indossare mai o quasi ne mutandine ne reggiseno.


Ricordo che alcuni anni fa io e i miei amici frequentavamo una discoteca che aveva due piste da ballo al pian terreno e altre due al piano superiore.Per passare dal pian terreno al piano superiore c'era una scala fatta di vetro trasparente e questa dava la possibilità di mettersi sotto ed ammirare le grazie di tutte coloro che indossavano la minigonna. Naturalmente noi ragazzini approfittavamo spesso della possibilità, e ricordo bene almeno una ragazza su 10 tra quelle che indossavano la minigonna non aveva le mutandine.


Nessun commento: