La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 12 marzo 2012

Deep Throat

Deep Throat, cos'è e come si esegue.

Il Deep Throat o meglio Gola Profonda, è una forma di sesso orale in cui viene presa l'intera lunghezza del pene eretto in bocca, in questo modo il pene attraversa tutta la lunghezza della bocca arrivando fino in gola.

La difficoltà nell'esecuzione di questa pratica sessuale è il controllo del conato di vomito quando il pene arriva in gola, è necessario esercizio, appiattire bene la lingua, raggiungere la capacità di controllo dei muscoli della parte posteriore gola.

Il pene va adeguatamente lubrificato con la saliva, e deve essere bene eretto, sarà molto più facile farlo scorrere lungo la lingua e nella gola se è ben lubrificato con la saliva, iniziare a farlo entrare in bocca, arrivare all'inizio della gola dove si inizia a sentire fastidio, aspettare almeno 20 - 30 secondi durante i quali potete leccarlo e succhiarlo un pò, poi provare a farlo scendere in gola, il peggior ostacolo a far entrare tutto il pene in gola è la curva di quasi 90 gradi situata subito dopo la lingua del condotto che arriva in gola, per superare questo ostacolo girare la testa in modo tale che bocca e gola si trovano quasi in linea retta.

La posizione migliore per farlo è distesa su un letto a pancia in su, con la testa oltre al bordo del letto, il corpo disteso in modo che la testa sia capovolta all' indietro.
Questa posizione metterà la bocca e la gola quasi in linea retta e consentirà al pene di scivolare in profondità.

Una volta in posizione, allungare in avanti la punta della lingua tenendola appoggiata al labbro inferiore, l'estensione della lingua aiuta appiattirne la parte posteriore, aprire la gola come se si stesse sbadigliando, forzare la parte posteriore della lingua verso il basso, questa operazione aiuta a ridurre la sensazione di vomito e aumenta la larghezza della gola favorendo l'ingresso del pene.

Fare un respiro e far scivolare lentamente il pene in bocca lungo la lingua, quando si sente il bisogno di respirare si può far uscire il pene e ricominciare da capo.
Quando si arriva al punto in cui la testa del pene entra in gola, si avverte resistenza, sarà necessario dare una piccola spinta in più per far entrare il pene completamente dentro.

Quando si raggiunge il punto in cui si sente sensazione di vomito fermarsi per un momento, senza togliere il pene dalla bocca, estendere la lingua verso l'esterno della bocca, quindi ritrarre indietro la lingua in bocca, e contemporaneamente far entrare il pene.
Con questa procedura sarete in grado di far entrare tutta la lunghezza del pene in bocca e in gola.

Non fare respiri profondi, respirate normalmente, e iniziate i movimenti di deglutizione con la lingua.
Iniziate gradualmente, all'inizio meglio non lo lasciare il pene in gola troppo a lungo, farlo entrare e uscire, il Deep Throat non prevede di tenere il pene in gola, ma di farlo entrare e uscire, poi ognuno regola i tempi a seconda delle proprie necessità.

Il Deep Throat può rendere più facile la deglutizione dello sperma nel caso di ingoio, in quanto il liquido seminale si scaricherà direttamente in gola oltre le papille gustative della lingua senza nemmeno sentirne il gusto, lo sperma arriva direttamente nello stomaco senza nemmeno dover deglutire.

Il deep throat è una tecnica difficile da eseguire, e non è detto che tutti ci riescano, e nessuno ha eseguito questa tecnica perfettamente la prima volta, nemmeno la seconda, occorre tempo, pazienza ed esercizio.

Nessun commento: