La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 12 marzo 2012

Seni Capezzoli e Orgasmo

Seni, Capezzoli e Orgasmo

Il seno è un'importante zona erogena femminile, infatti la stimolazione del seno e dei capezzoli tramite carezze, massaggi, e giochi di lingua, favorisce il rilascio dell'Ossitocina, meglio conosciuta come l'ormone dell'amore.

L'ossitocina è un'ormone rilasciato dall'ipofisi, ed ha molti effetti benefici: regola la temperatura corporea, controlla la pressione sanguigna, alza le difese immunitarie, ma soprattutto questo ormone fa stare bene, perchè favorisce i legami affettivi che si instaurano tra le persone, rende la persona più disponibile alla socializzazione e alla positività, e tiene alla larga lo stress.

I capezzoli, in particolare, sono pieni di terminazioni nervose, che li rende particolarmente sensibili al tatto, ma le attenzioni al seno vengono date solitamente durante i preliminari, vengono trascurate le potenzialità della stimolazione di seno e capezzoli ai fini del raggiungimento dell'orgasmo, poche donne infatti hanno avuto un orgasmo strettamente legato alla sola stimolazione del seno.

Se volete regalare alla vostra donna un orgasmo da stimolazione di seni e capezzoli iniziate a baciarla sulla bocca, un bacio lungo e profondo, con la bocca e la lingua, baciatele i lati della bocca, solleticate poi le orecchie e il collo, poi passate a baciare e massaggiare i suoi seni.

Accarezzare lentamente e leccare entrambi i seni. passare la lingua e le mani su ogni centimetro del seno, con le dita seguite le carezze della lingua, ma non andate subito ai capezzoli.
Quando entrambi i seni sono adeguatamente inumiditi dai passaggi della lingua afferrare entrambi i seni con le mani come a formare una coppa e prendere ogni capezzolo tra pollice e indice della mano.

Stringere leggermente il capezzolo con le dita, e iniziare a leccarlo con la punta della lingua eseguendo movimenti circolari, dopo una ventina di passaggi di lingua prendere il capezzolo tra le labbra e succhiarlo delicatamente, dando eguale attenzione a entrambi i seni e capezzoli.

Prima di arrivare ai capezzoli il seno va baciato e massaggiato per almeno 10 minuti, poi per circa due minuti concentrarsi sui capezzoli per poi ritornare al seno per altri 10 minuti e così via.

Dopo alcune di queste serie di massaggi carezze, baci e slinguate, la vostra donna avrà il piacere di provare un orgasmo mai raggiunto prima, quando sta per raggiungere al culmine del piacere non interrompete il vostro gioco, lasciate che sia lei a farvi smettere quando ne ha abbastanza.
L'orgasmo da stimolazione di seno e capezzoli rilascia ossitocina e fa stare molto bene, ci vorrà del tempo e pazienza prima che la vostra donna raggiunga questo tipo di orgasmo ma ne vale la pena, provare per credere.

Nessun commento: