La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

giovedì 12 aprile 2012

Pelosa o Depilata?










































Una bella bionda con un figone tipicamente anni 70, una mora con il pelo curato, e la castana completamente depilata.



C'è chi preferisce tanto pelo in ricordo dei tempi in cui il rasoio era un optional, chi preferisce l'inguine curato, e chi preferisce la depilazione totale, gusti differenti.





La depilazione totale offre numerosi vantaggi, molte donne e i loro rispettivi compagni amano il pube liscio e vellutato, sensibile al tatto e pratico durante i rapporti orali, ma ci sono anche svantaggi, la zona genitale femminile essendo molto delicata, è soggetta a irritazioni e arrossamento, e poi c'è anche chi dice che il pelo serve ed ha una sua funzione specifica.





Il pelo pubico secondo alcune fonti serve a proteggere la vagina dall' infezioni dei batteri presenti nella zona anale, garantisce la regolazione della temperatura, e rappresenta l'indicazione visiva del raggiungimento della maturità sessuale, alcuni uomini affermano infatti che il pube femminile totalmente depilato sembra troppo a quello di una bambina e non gradiscono.



Il pelo inoltre ha la funzione di trattenere i feromoni, quelle sostanze che hanno importanza nell'attrazione sessuale, il cuscinetto di pelo inoltre serve a ridurre l'attrito da sfregamento durante un rapporto sessuale.
Questo vale a dire che se madre natura ci ha creati con il pelo significa che questo ha la sua funzione.

Le sensazioni provate durante i rapporti orali con la depilazione totale sono notevoli, in quanto vengono stimolate anche le aree solitamente coperte dal pelo, come le grandi labbra e il monte di venere, però molte donne lamentano che la ricrescita del pelo che avviene dopo pochi giorni è piuttosto fastidiosa.

In genere la soluzione migliore è la via di mezzo, la classica spuntatina, la ceretta inguinale, pelo curato figa ok! Comunque è una questione di gusti.

Molte persone ritengono che il pelo trattenga cattivi odori e che la depilazione intima sia una questione igienica, probabilmente basta un accurata igiene intima regolare, per risolvere il problema odore.


La depilazione per una questione estetica è soggetta a gusti di carattere personale e alla moda, l'utilizzo di costumi e biancheria intima di ridotte dimensioni necessita una maggiore depilazione, che induce molte donne a ricorrere alla depilazione totale, inoltre la pornografia moderna ha contribuito a diffondere questa moda.

Fino alla fine degli anni 80 le dive dei film a luci rosse non erano eccessivamente depilate, basti ricordare Moana Pozzi, Ciccilolina, Lilly Carati, Christy Canyon, e tante altre, tutte con la figa rigorosamente pelosa

Nessun commento: