La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

giovedì 7 luglio 2011

Nudismo e Naturismo

Nudismo e Naturismo

Naturismo e Nudismo al contrario di quanti credono, sono due pratiche distinte.
Il Naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, la pratica della nudità avviene in comune, nel rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente.
Il Naturista vuole stare bene col proprio corpo, e stabilire un contatto con la natura, il naturista ama cura molto la propria salute stando attento anche a ciò che mangia.

I Naturisti a differenza dei nudisti, non sono esibizionisti, il loro unico scopo è quello di integrarsi nella natura, poiché considerano il corpo privo di parti da dover nascondere.
Il vivere del naturista è distante dalla pornografia, al contrario di quanti credono, il fine unico del naturismo è la diffusione dell'amore per la Natura rispettando sempre gli appositi spazi.

Il nudismo invece ha una filosofia diversa, il nudista sta nudo ogni volta che la temperatura lo permette ed ovunque sia possibile stare nudi, seguendo le leggi ed il buon senso, ma propaga e pratica la nudità come tale.
Nell'esporsi cosi tanto ovviamente bisogna tenere sempre in conto che chi non pratica il nudismo potrebbe infastidirsi, è necessario praticare il nudismo solo in luoghi adibiti a tale pratica.
In Italia sono pochi i luoghi dove è permesso praticare il nudismo, mentre Germania, Croazia e Francia sono anni luce avanti a noi, di seguito trovate un link che rimanda ad un elenco delle migliori spiagge per nudisti: spiagge nudiste.

Nessun commento: