La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

domenica 3 luglio 2011

Corsi per Aspiranti Lap Dancer e Palo Lap Dance

Corsi Per Aspiranti Lap Dancer e Palo Lap Dance.

Le novità nel mondo del sesso non mancano mai, ecco i corsi per aspiranti lapdancer e il Palo per fare la lap dance nel salotto di casa vostra.
Una aspirante lap dancer che si rispetti, dovrebbe frequentare corsi di recitazione, canto e danza.

Se ti interessa diventare una lap dancer con tacco 11+ zeppa da lap dancer, troverai quì l'abbigliamento necessario, abitini mozzafiato per improvvisare spettacoli da svenimento.
Se vuoi acquistare un Palo per la Lap Dance da montare nel tuo salotto, lo puoi trovare cliccando quì.

A Milano c'è la prima scuola dove si insegna la lap dance, precisamente a Milano in via Tofane 31, http://www.bambolaia.it dove le aspiranti lap dancer e strip teaseur possono esercitarsi al centro "Bambolaia" dove Loredana (in arte Dana Hesse) tiene corsi di lap dance, pole dance, corsi per diventare esperte ballerine da addii al nubilato e pole party, vi manterrete in forma e allo stesso tempo potrete apprendere tutto sull'arte della lap dance.

Alla scuola di lap dance viene insegnato tutto sulla danza sensuale, c’è una parte fisica legata agli esercizi ginnici e una parte più psicologica legata all’arte della seduzione, a fine corso potrete dimostrare a mariti, fidanzati, compagni che anche una normale casalinga può trasformarsi in una bomba sexy.

Potete iniziare con il palo lap dance, per chi ne fosse sprovvisto si può acquistare direttamente online dall'apposito sito: clicca per acquistare il palo
Il palo lap dance per le vostre esibizioni private allungabile fino a 2,60, m bicromo, placcato in potassio, viene consegnato a domicilio, pronto per essere installato, e smontato all'occorrenza, nel tuo salotto...

Non è ancora finita quì, sul sito della bella Fawnia Mondey, si può acquistare il corso di lap dance che prevede sei livelli, da quello per principianti, fino alle tecniche e ai movimenti di danza più impegnativi che presuppongono prestanza e preparazione atletica.
Fawnia Mondey è proprietaria di una scuola per aspiranti lap dancer a Las Wegas, insegna da anni Pole Dancing, Lap Dancing, l'arte dello Striptease, e danza esotica.

Nessun commento: