La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

giovedì 14 luglio 2011

Sex Toys, i Giocattoli del Sesso

Sex Toys, cosa sono, dove si acquistano, come si usano e perchè fa bene usarli.

I sex Toys sono accessori erotici di uso comune sia tra i single che dalle coppie, si acquistano nei sexy shop, il loro scopo principale è quello di aumentare il piacere sessuale, i sex toys più conosciuti sono realizzati in modo da assomigliare ai genitali umani, possono essere vibranti o meno.

Ne esistono di tutte le tipologie,Vibratori ,vibratori vaginali, vibratori anali adatti ad essere inseriti nel retto, massaggiatori prostatici studiati apposta per stimolare e massaggiare la prostata, papere vibranti, abbigliamento sexy,… ormai le vetrine dei sexy shop sono fornite di una ampia rosa di accessori per rendere più appagante e accattivante la vita sessuale dei single e delle coppie, vediamo di capire cosa sono, come si usano e perché è meglio usarli.

Perché usare i sex toys? Ecco i Vantaggi!

Il sesso è bello quando è variato, fantasioso, non ripetitivo, utilizzare uno o più sex toys durante i rapporti sessuali aiuta a rendere speciali i momenti d’intimità, ad aumentare il desiderio sessuale e la complicità con il partner, un sex toy serve a introdurre novità nei rapporti sessuali, le novità accendono la passione e aumentano il desiderio, molte coppie lamentano un calo del desiderio, perché a letto si fanno sempre le stesse cose.

I sex toys possono essere utilizzati sia dalle coppie che dai single, uomini e donne possono usarli da soli, infatti essi sono nati proprio per procurare piacere in mancanza del partner, per le giovani donne single, l’uso del vibratore è molto consigliato per imparare a conoscere il proprio corpo.

Una donna che conosce bene le proprie zone erogene e che sa come masturbarsi, avrà una vita sessuale di coppia più appagante, inoltre il vibratore permette di raggiungere l'orgasmo più velocemente e più facilmente rispetto alla stimolazione manuale, una donna single che sa masturbarsi e procurarsi piacere da sola grazie anche all'utilizzo di vibratore, non è costretta a ricorrere a partner occasionali per fare sesso, con tutti i rischi correlati di contrarre pericolose malattie.

Quali sex toys acquistare?

Esistono sex toys per tutti i gusti e per tutte le esigenze, possono essere scelti a seconda di quali zone erogene si vuole stimolare.

- Se una donna preferisce la stimolazione vaginale la scelta migliore è il Vibratore, esistono vibratori di tutte le forme e dimensioni, basta scegliere, le dimensioni variano dai 12 ai 30 cm, per quanto riguarda i materiali, c’è il silicone, un materiale ipoallergenico che trattiene il calore; il jelly, molto flessibile e che non necessita di essere disinfettato; il cyberskin, loveclone o UR3, con caratteristiche quasi identiche alla pelle umana.

- Se una donna preferisce la stimolazione clitoridea l’ideale è la papera vibrante. La Papera Vibrante è un vibratore a forma di papera, è impermeabile per l’utilizzo sotto la doccia o nella vasca da bagno, la papera vibrante produce vibrazioni in tre punti distinti: il becco, adatto per la stimolazione del clitoride, la coda e il capo per una stimolazione più intensa ma discreta.

-Se una donna apprezza sia la stimolazione vaginale che clitoridea assieme, il migliore sex toy disponibile è il Jack Rabbit.
Il jack rabbit è uno speciale vibratore che serve a stimolare contemporaneamente sia la vagina che il clitoride, grazie ad un piccolo braccio vibrante che fuoriesce dal vibratore principale, possiede movimenti rotatori e ondulatori, è uno dei più efficaci vibratori in commercio.

Il vibratore per il punto G è studiato con una curvatura tale da riuscire a stimolare il punto G femminile.

Gli ovetti vibranti sono piccoli vibratori a forma di uovo, da inserire nella vagina, essi sono dotati di cordicella di rimozione e telecomando a distanza per poterlo attivare quando e dove si vuole.
Con l’ovetto vibrante puoi darti piacere in qualsiasi momento del giorno o della notte in tutta discrezione, basta premere un tasto, puoi usarlo sia a casa che fuori casa.

Anche per i maschi c’è una serie di oggetti dedicata al piacere solitario o di coppia,
i Masturbatori realistici o vagine artificiali, modellati sulle forme di una sensuale ed invitante vagina, i masturbatori riproducono le caratteristiche di una vagina, dotati di foro d' entrata per l’ingresso del pene, per garantire sensazioni veramente uniche. I masturbatori hanno dimensioni contenute e possono essere portati in valigia durante viaggi di vacanza o di lavoro.

Altri gadget utili per i maschietti sono gli stimolatori anali, gli stimolatori prostatici, le bambole gonfiabili, gli strap on indossabili, per tutti gli uomini che adorano essere penetrati dalle proprie compagne,….

I sex toys sono accessori che servono a procurare e a procurarsi il piacere, attenzione però a non cadere nella dipendenza, un sex toy deve sempre essere utilizzato per rendere la vita sessuale più piccante, ma non devo sostituire il partner, utilizzare i sex toys con la massima cura e la massima igiene, rispettare sempre le istruzioni per quanto riguarda la loro conservazione la pulizia, assieme al sex toy è sempre bene utilizzare in lubrificante a base acquosa così scivolerà meglio, aumentando il piacere.

I sex toys li puoi trovare in vendita su SexyShopping.it

Nessun commento: