La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

venerdì 8 luglio 2011

La Verità sull' Orgasmo Vaginale

L'Orgasmo Vaginale

Sono stati effettuati molti sondaggi in merito, un recente sondaggio su un campione di 3000 donne ha rilevato che il 26% di esse prova l'orgasmo durante il rapporto vaginale, senza stimolazione manuale del clitoride, il 19% prova raramente l'orgasmo durante il rapporto vaginale senza stimolazione del clitoride, il 16% prova l'orgasmo solo con la stimolazione manuale del clitoride durante il rapporto, il 24% non riesce a provare l'orgasmo durante il rapporto sessuale nemmeno con la stimolazione diretta del clitoride, il 12% non ha mai provato un orgasmo, il 3% non ha mai fatto sesso.

Da questa statistica emerge che circa otto donne su dieci non riescono ad avere l'orgasmo senza stimolazione manuale del clitoride durante il rapporto, quindi la maggior parte delle donne non riesce ad avere orgasmi vaginali.

Il motivo per cui la maggior parte delle donne non ha orgasmi vaginali, risiede nell' anatomia degli organi sessuali, la zona erogena più importante dell'uomo nella maggior parte dei casi è il pene mentre nella donna è il clitoride, perchè il maggior numero delle terminazioni nervose è presente in quei organi.

Il glande del clitoride ha molte terminazioni nervose proprio come il glande del pene, ma concentrate in un'area molto più piccola, pertanto il clitoride è un organo molto sensibile, anche più del pene.

Il problema è che poche donne si masturbano, e poche donne sanno masturbarsi, la penetrazione del pene nella vagina non determina la stimolazione diretta del clitoride, la vagina non ha tante terminazioni nervose come il clitoride, pertanto la sola stimolazione della vagina prodotta dal pene, spesso non è sufficiente a portare la donna all'orgasmo, inoltre la maggior parte delle terminazioni nervose della vagina sono collocate vicino all'ingresso.

Durante il rapporto vaginale, il clitoride viene stimolato solo indirettamente dai movimenti che il pene produce sulle piccole labbra, mentre la vagina avvolge così bene il pene da stimolarlo in tutta la sua superficie.

Quindi durante un rapporto vaginale il pene riceve la massima stimolazione, mentre il clitoride viene parzialmente stimolato .
In certe posizioni è possibile che il pene o l'osso pelvico del partner riescano a stimolare direttamente il clitoride, ma avviene raramente.

Ecco il motivo per cui durante un classico rapporto vaginale senza stimolazione manuale del clitoride, l'uomo raggiunge sempre l'orgasmo mentre la donna no, inoltre i tempi dell'orgasmo maschile e di quello femminile sono molto diversi, un uomo masturbandosi può riuscire a raggiungere l'orgasmo in tre minuti, a una donna che sa come masturbarsi ne servono almeno cinque ma in molti casi molti in più.

Cinque minuti di intensa stimolazione per raggiungere l'orgasmo, ma se consideriamo che il rapporto vaginale non produce una stimolazione intensa, ma solo parziale, come potrebbe mai una donna raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione?

Alcuni esperti affermano che servono oltre 20 minuti di spinte continue per raggiungere l'orgasmo vaginale per molte donne, non basta nemmeno mezz'ora...

Nessun commento: