La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

sabato 5 luglio 2008

"O" il Gel Per Raggiungere L'Orgasmo


Novità: "O" di Durex, il Gel Per Facilitare L'orgasmo


Un gel per aiutare le donne ad arrivare all'apice del godimento. Se messo nei punti giusti, stimola l'afflusso di sangue, aumenta le sensazioni percepite, accresce il desiderio e la frequenza di raggiungimento dell'orgasmo. Praticamente miracoloso
Non sempre per lei il sesso è un piacere questo non è un più segreto, infatti sempre più donne faticano a raggiungere l'orgasmo.


Da un recente sondaggio su scala mondiale è emerso che Solo il 32% delle donne raggiunge l'orgasmo regolarmente, contro il 63% degli uomini, e per il 17% delle intervistate il piacere è un emerito sconosciuto. Il 65% ritiene che una vita sessuale soddisfacente sia fondamentale per il benessere psicofisico, ma a questo punto l'orgasmo per la maggior parte delle donne è davvero una chimera.


Da questa esigenza nasce "O", un prodotto rivoluzionario che la Durex ha appena lanciato sul mercato italiano. Si trova nelle farmacie e nei supermercati e si tratta di un gel da applicare alla vagina, è a base acquosa ed è stimolante, va distribuito nella zona della clitoride, favorisce e intensifica l'orgasmo grazie a una formula in grado di aumentare l'afflusso di sangue e di conseguenza le sensazioni percepite.


Inoltre accresce la frequenza del raggiungimento del piacere e persino il desiderio sessuale.

Si può rimuovere con l'acqua, è commestibile esattamente come un dentifricio, profuma di menta e la sensazione di piacere che provoca dura circa dieci minuti.

In quali occasioni si usa? In tutte quelle possibili e immaginabili. Sesso orale, rapporti completi con il partner, autoerotismo manuale o con sex toys...


Non c'è limite alla fantasia e non ci sono controindicazioni per chi utilizza il preservativo o altri anticoncezionali, naturalmente non è uno spermicida e di conseguenza per evitare gravidanze indesiderate bisogna utilizzare pillola, profilattici o un anticoncezionale a scelta.

Un regalo per le donne, ma non solo: anche il partner prova piacere nel dare piacere.

Da provare.

(Fonte: Libero.it)

Nessun commento: