La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

venerdì 18 luglio 2008

Ecco Come Avere Un Seno Al Top


Il Seno, questa meraviglia della natura, che tu abbia passione o meno di metterlo in mostra sulle spiagge, la cosa migliore che tu possa fare è prendertene cura, al fine di mantenerlo bello tonico e in salute nonostante il trascorrere del tempo.

Non importa quanti anni tu abbia, nemmeno che il tuo seno sia piccolo o generoso basta poco per mantenerlo bello e in forma, anche se non sei stata baciata da madre natura.
Inizia da adesso a prendertene cura.

Iniziamo con una brutta notizia: il seno non ha muscoli, è costituito da ghiandole composte da grasso. Impossibile quindi intervenire con esercizi di qualche genere, se vuoi rimodellarlo completamente, l'unica alternativa che ti rimane è il lettino del chirurgo.

Se invece ti piaci come sei e vuoi solo contrastare gli effetti del tempo puoi imparare a coccolare tutti i giorni la tua pelle e modificare la postura del corpo, questi sono gli unici elementi su cui puoi lavorare.

Attenzione alle promesse di internet, bombardano le donne con una miriade di creme, pillole, alimenti a base di alghe e patch vari. Sono tutti prodotti di dubbia efficacia.

Ci sono invece alcune semplici regole da osservare. Forse non otterrai il seno di una top model ma nel tuo piccolo sarai sicuramente soddisfatta.

-Se non sei freddolosa puoi provare a passare un getto di acqua fredda sul seno dopo ogni doccia, non è piacevole ma la pelle ne trarrà vantaggio, diventa più tonica.
Oppure potresti provare con dei cubetti di ghiaccio, sistemandoli prima in un tessuto leggero e poi mettendoli a contatto con la pelle del tuo seno.
Evita assolutamente i bagni troppo caldi preducono il rammollimento della pelle.

-Fai molta attenzione anche alla postura del tuo corpo, un aspetto a cui nessuno pensa molto, quindi evita di comprime il seno incrociando le braccia, in questo modo si schiaccia e viene messo a dura prova, attenzione anche ai reggiseno push-up troppo osé, lo comprimono troppo oltre che a sottoporti al rischio di sguardi troppo insistenti da parte dei maschietti.

-Stai molto attenta alla misura del reggiseno, se lascia tracce sulla pelle a fine giornata vuol dire che è troppo stretto, meglio una taglia in più, inoltre non dimenticare che la postura influisce sulla bellezza del tuo balcone cerca di assumere una postura dritta con le spalle un po' all'indietro (schiena dritta petto in fuori spalle indietro) questa postura ti fa guadagnare quache centimetro a vista d'occhio oltre che a far lavorare i muscoli della cassa toracica e del busto.

-Attenta allo sport, fa bene alla salute ma non al seno, soprattuto se l'attività sportiva è piuttosto aggressiva come la corsa o l'atletica, e non si indossi un reggiseno ad hoc.
In questi caso non hai bisogno di sedurre nessuno pensa a proteggere il tuo corpo, se sei un'atleta dunque fai attenzione a scegliere un regggiseno adatto al tipo di sport che svolgi, in modo che garantisca un valido sostengno contro le sollecitazioni tipiche di certi sport come la corsa o i salti, il seno non deve sobbalzare esageratamente.

-Altra cosa da non sottovalutare è l'esposizione prolungata e non protetta dal sole.
Troppo sole fa male alla pelle, la disidrata e le fa perdere elasticità, con le ovvie conseguenze per quanto riguarda la tua bellezza.

Se segui tutti questi piccoli accorgimenti e fai qualcosa tutti i giorni per prenderti cura del tuo seno non ti garantisco miracoli, ma ne conserverai la sua naturale bellezza il più a lungo possibile.
(Fonte: Internet)

Nessun commento: