La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 14 luglio 2008

Come Vivere Al Massimo La Tua Sessualità

La maggioranza delle difficoltà relative alla sfera sessuale hanno origine nella mente dell’individuo, e solo una minima percentuale deriva da reali problemi fisico-organici.
In genere, chi incontra queste difficoltà, in prima battuta, tende a cercarne le cause nel funzionamento del proprio corpo, come se questo fosse separato dalla propria psiche, dalle proprie modalità di relazione con altri individui e con eventi della propria vita.

La sessualità va vissuta al massimo, senza timori né vergogne, se vuoi superare le tue difficoltà relative alla tua sfera sessuale ti consiglio di leggere l'ebook "Sessualmente" scritto da Maria Rosa Greco, che pone l'attenzione su tutte le problematiche sessuali e offre spunti di riflessione per uscirne in modo sereno e con consapevolezza.

"SessualMente" nasce dall'idea di Maria Rosa Greco di fornire un supporto a tutti quelli che necessitano di qualche piccolo grande consiglio per conoscere a fondo la propria sessualità. Il suo contributo consiste nel proporre una serie di punti di vista, di stimoli, di domande di riflessione e soprattutto di tecniche ed esercizi che faciliteranno un cambiamento nella direzione voluta.
Questo ebook, pertanto, non vuole essere un semplice manuale del “come fare” nell’area della sessualità, ma ha anche presupposti teorici, che spaziano da un approccio psicologico a quello corporeo, da quello energetico a quello esperienziale.

Argomenti Trattati:

-RAGGIUNGERE IL GIUSTO EQUILIBRIO PER VIVERE SESSUAL-MENTE
-VIVERE L'ORGASMO AL TOP ATTRAVERSO IL VIVERE SERENAMENTE LA VITA
-TECNICHE DI SEDUZIONE: DIVENTARE SUPER UOMO E SUPER DONNA
-VIVERE LA TUA SESSUALITA' FINO IN FONDO ATTRAVERSO L'EQUILIBRIO FISICO
-RISOLVERE I PROBLEMI NELLA DIFFICOLTA' DI RAGGIUNGIMENTO DELL'ORGASMO
-AFFRONTARE E CONTROLLARE I PROBLEMI DI EIACULAZIONE
-FAR ESPLODERE LA PASSIONE : IL TOUCH OF PASSION

Per Scaricare questo ebook Clicca Quì

Nessun commento: