La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

venerdì 18 luglio 2008

Anche Alle Donne Piace il Nudo Femminile

La visione di un uomo nudo non provoca una gran eccitazione alle donne, è quanto emerge da un recente studio canadese.

Molto meglio ammirare un bel nudo femminile anche per le donne.
Una ricercatrice canadese ha scoperto che la visione di un corpo maschile nudo sembra non eccitare molto le donne eterosessuali, il cui sangue invece ribolle davanti alle forme di una giovane ragazza nuda che fa ginnastica.

Guardare un uomo nudo impiegato in varie attività è altrettanto eccitante, per le donne sottoposte al test, di un paesaggio montano. Quando però alle spettatrici al centro dell’esperimento sono state mostrate immagini di ragazze nude in palestra, le cose sono cambiate.

Quello che eccita le donne, secondo la ricerca, non è tanto la nudità, ma la sensualità della situazione. A riprova di questo, proseguendo nell’esperimento, le spettatrici si sono eccitate davanti a scene di masturbazione femminile e ancora di più davanti a scene hard di uomini e donne, ma anche di donne con donne: la combinazione era indifferente.

Quindi da oggi non esitate a proporre alla vostra donna un’esperienza erotica un po’ fuori dall’ordinario: la riposta potrebbe sorprendervi. E se lei si mostra un po’ titubante, fatele fare un giretto qua! Di sicuro la convincerete.
(Fonte: Libero.it)

Nessun commento: