La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

martedì 17 aprile 2012

Uomini Donne e Trans

Le Trans piacciono agli uomini ma anche alle donne.

Corpi femminili e organi sessuali maschili, shemale, ladyboy,transessuali, chiamatele come volete, ma hanno un notevole successo, sono molto ricercate dai maschi che desiderano aggiungere qualcosa di piccante ai loro rapporti sessuali.

Le prostitute trans sono ricercatissime, sarà per il gusto di trasgredire, per curiosità,…sono migliaia le persone che cercano questo tipo di trasgressione, il cliente tipo è maschio, si definisce etero, curioso di provare qualcosa di diverso, ma ci sono anche bisessuali, uomini curiosi di provare un rapporto omosessuale, che trovano nella trans la soluzione ideale, rassicurante per la presenza di un corpo femminile, ed eccitante per la presenza del pene.

Uomini single, uomini sposati, fidanzati, ma tra i clienti delle prostitute trans ci sono spesso anche donne, sia single che sposate e madri di famiglia, spesso anche coppie che ci vanno assieme.

Chi ha avuto rapporti sessuali con trans, sostiene che poche donne sanno soddisfare un uomo come ci riesce la trans, che è un uomo a tutti gli effetti, e conosce bene cosa piace agli uomini nel sesso, nessuna donna saprà bene come può essere soddisfatto un uomo meglio dell’uomo stesso, insomma la trans rappresenta la donna ideale.

La trans conosce meglio i gusti maschili, coloro che frequentano abitualmente trans ammettono che sono in grado di creare un’atmosfera emotiva che le loro partner non sono più in grado di dare, oltre alla soddisfazione sessuale, il trans risveglia gli istinti omosessuali più o meno consapevolmente presenti in tutti i maschi.

Chi frequenta le trans racconta di un’esperienza nuova, trasgressiva ed eccitante, gli uomini preferiscono le trans anche per evitare coinvolgimenti affettivi che potrebbero scaturire con una prostituta donna, durante le prime frequentazioni il cliente si limita alla richiesta di un rapporto orale, poi man mano che il tempo passa si spinge oltre fino ad arrivare alla penetrazione sia da attivo che da passivo.

Efe Bal è la transessuale più bella d’Italia, la più ricercata da uomini insospettabili di alto livello, nel suo libro Efe Bal racconta che chi frequenta abitualmente le trans, prima o poi accetta anche ruoli da passivo, con la scusa di provare cose sempre nuove, che sia uomini che donne hanno un lato omosessuale.

Efe Bal racconta che le prime volte i clienti sono timidi e si limitano a ricevere un rapporto orale, agli incontri successivi sono loro a volerlo fare a lei, vogliono essere sottomessi, perdono tutti i freni inibitori, pretendono che sia lei a fare l’uomo, accettano volentieri ruoli passivi.

Efe Bal sostiene che quasi tutti gli uomini prima o dopo maturano il desiderio di fare sesso con una trans "non c'è cittadino al di sopra di ogni sospetto" parola di Efe Bal.

Nessun commento: