La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

mercoledì 17 novembre 2010

Massaggio Prostatico e Sesso Anale

Stimolare la Prostata, Sesso Anale Massaggio della Prostata, Stimolatore Prostatico.

Il massaggio interno della prostata attraverso l'ano e il retto oltre che a produrre piacevoli sensazioni sessuali, ne favorisce il rilassamento, ristabilendo il normale flusso di sangue ed energia, non a caso la prostata è considerata il centro dell'energia sessuale maschile.

Il massaggio prostatico può essere eseguito da un professionista o dal partner, molto uomini eterosessuali provano piacere dalla stimolazione del retto e della prostata, molti di essi amano sentirsi massaggiare e penetrare l'ano, e riferiscono di avere orgasmi memorabili facendosi massaggiare la prostata assieme alla stimolazione del pene.

La stimolazione diretta della prostata è molto importante per la salute, è emerso che i gay passivi, hanno decisamente meno problemi alla prostata rispetto a quelli attivi e agli eterosessuali, l'unico modo infatti di massaggiare la prostata è attraverso l'ano e il retto.

Questo non significa che solo i gay amano la stimolazione anale, e nemmeno che uomini che amano la stimolazione anale siano gay, ci sono molti uomini etero che adorano questo tipo di stimolazione, ma che per paura di essere definiti omosessuali non lo dicono alla propria partner, invece ci sono molte coppie etero che si abbandonano ai piaceri di questa pratica, dove la donna assume un ruolo attivo nel provocare piacere attraverso la stimolazione anale al proprio compagno.

Essistono infatti in commercio falli artificiali studiati apposta per il sesso anale con cui la donna può stimolare il proprio compagno e ne esistono altri tipi dotati di imbragatura che la donna può indossare come fossero delle mutandine con un pene artificiale in erezione, con il quale può penetrare il proprio compagno, allo scopo di massaggiargli la prostata e iniziarlo al piacere anale.

Quindi Donne, se il vostro compagno manifesta quel genere di desiderio, non preoccupatevi, non significa che stia pensando di cambiare sponda, è del tutto normale, anzi agevolatelo nei suoi desideri, farà solo del bene alla sua salute sessuale e fisica.

Esistono inoltre vibratori studiati apposta per massaggiarsi da soli la prostata, in mancanza del partner basta acquistare questo speciale vibratore e fare tutto da se.
Lo stimolatore prostatico ha una forma studiata apposta per raggiungere facilmente la prostata, e le vibrazioni emesse servono ad eseguire il massaggio.

Per saperne di più sullo stimolatore prostatico clicca sul seguente link:
Stimolatore Prostatico

1 commento:

RES ha detto...

interessante....