La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

sabato 6 novembre 2010

Ansia da Prestazione Femminile

Ansia da prestazione femminile

Anche la donne è vittima dell'ansia da prestazione, una donna su cinque ha paura di non essere all'altezza a causa di uno stile di vita sempre più maschile.
Per combattere l'ansia da prestazione gli esperti consigliano alle donne di mangiare bene e sano e dormire di più.

Si presume erroneamente che la donna sia comunque in grado di portare a compimento un rapporto sessuale mentre per l'uomo, il cui successo sessuale dipende in buona parte dall'erezione, è soggetto ad essere vittima di imbarazzanti defaillance per colpa dell'ansia da prestazione.
Il problema dell' orgasmo femminile potrebbe essere impedito da una serie di fattori psicologici ed emotivi.

La colpa è, come sempre, della routine tra le lenzuola, della scarsa partecipazione/fantasia del partner, dello stress. La donna moderna infatti, secondo gli esperti, sta pagando il prezzo della tanto sospirata emancipazione femminile che, con il passare degli anni, l'ha spinta sempre di più ad identificarsi con i modelli maschili.

La realizzazione personale è diventata prioritaria e, soprattutto, non passa più attraverso la sublimazione del desiderio di essere moglie e madre perfetta, come era una volta. Le donne di oggi sognano la carriera e un armadio pieno di cose frivole, vorrebbero un incarnato perfetto e privo di inestetismi ma fumano, bevono, fanno gli straordinari a lavoro e se hanno famiglia, si prodigano per non far mancare mai nulla alla prole.

Per il sesso restano poche energie, perchè una personalità forte e le idee chiare in pratica, nocciono alla libido secondo gli esperti sessuologi.
Comunque le donne italiane non hanno perso la voglia di fare sesso anzi, sono sempre più numerose quelle che tendono a spingersi al di là dei tradizionalismi.

Ad un campione di donne tra i 18 e i 50 anni è stato chiesto quali sono le esperienze carnali che una donna dovrebbe vivere almeno una volta nella vita. In classifica: l'amore saffico, la doppia penetrazione, la gang bang, fare sesso con un superdotato, fare sesso con uomini di ogni nazionalità, lasciarsi prendere brutalmente da uno o più sconosciuti.

E se l'uomo annoia, basta aprire il cassetto del comodino, dove il 60% custodisce il proprio toys preferito.
Insomma pare che esista davvero per tutti una sorta di doppia identità sessuale: c'è quello che si fa e quello che si pensa; quello che si è e quello che si vorrebbe essere, quello che ti dicono di fare e quello che faresti.

Fonte: Annunci69.it

Nessun commento: