La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

martedì 16 novembre 2010

Il Clitoride

Stimolare il Clitoride

La maggior parte delle donne necessita di una stimolazione diretta del clitoride per raggiungere l'orgasmo, infatti ben poche donne riescono a provare l'orgasmo solamente con la penetrazione, il clitoride è uno dei più importanti centri del piacere femminile.

Il clitoride va stimolato manualmente, perchè nella maggior parte delle posizioni sessuali questi non viene stimolato.
E' opportuno che gli uomini sappiano che sia prima che durante un rapporto sessuale il clitoride debba essere adeguatamente stimolato, la donna potrebbe incoraggiare il proprio compagno a farlo, guidandogli la mano dove le piace sentirla oppure facendogli vedere come fa lei a stimolarsi il clitoride.

Se invece la stimolazione del clitoride non vi interessa più di tanto perchè riuscite ad avere orgasmi vaginali soddisfacenti potete comunque guidare la mano del vostro compagno in qualsiasi altro punto preferite del vostro corpo, per aumentare il piacere e raggiungere orgasmi sempre più soddisfacenti.

Gli uomini adorano la donna sessualmente attiva, adorano vedere una donna che si masturba, che si tocca il clitoride o le altre zone erogene mentre fate l'amore, recenti studi affermano che le donne sessualmente più soddisfatte sono quelle che praticano o si fanno praticare la stimolazione del clitoride durante il rapporto sessuale.

Nessun commento: