La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

venerdì 17 febbraio 2012

Penetrazione Anale, Piace anche agli Etero.

I maschi eterosessuali adorano ricevere massaggi nella zona anale e perineale, moltissimi provano piacere ad essere penetrati, il problema è che pochi lo vogliono ammettere.

Ho fatto una sorta di indagine nei vari forum a tema, e ho scoperto che molti maschi adorano la penetrazione anale, questa comporta la stimolazione della prostata, e consente di raggiungere l'orgasmo prostatico, che è molto diverso dal normale orgasmo, è molto più intenso, la zona anale e rettale possiede numerose terminazioni nervose, ed é una delle zone erogene per eccellenza.

A detta di chi l'ha provato, l'orgasmo prostatico non ha nulla a che vedere con il classico orgasmo, è molto più intenso e duraturo, coinvolge tutti i centri nervosi a partire dall'ano... lungo la schiena e nella nuca.

Il segreto consiste quindi nella penetrazione, con le dita, con dildo, vibratori,... allo scopo di raggiungere la prostata e stimolarla, l'orgasmo sopraggiunge in conseguenza alla stimolazione diretta della prostata attraverso l'ano, e di conseguenza anche l'eiaculazione, che sopraggiunge senza nemmeno toccare ne il pene ne i testicoli, anzi nella maggior parte dei casi durante la penetrazione anale, il pene si trova a riposo.

Molto maschi etero sono restii nei confronti di questa pratica, perchè associano la penetrazione anale alle pratiche omosessuali, qualcuno fa notare come omosessualità e analità siano due concetti totalmente distinti, infatti molti gay non amano essere penetrati né penetrare. L'omosessualità è prima un fatto mentale che fisico, mentre provare piacere dalla stimolazione anale e prostatica è una cosa che chiunque può fare.

Molte donne confidano di eccitarsi notevolmente a praticare la penetrazione anale al proprio partner, sia con dita, con vibratori o con gli strap - on, e sottolineano come questi riescano a raggiungere livelli di piacere notevoli, molti maschi sono incuriositi da questa pratica, ma hanno paura di confidarsi con le proprie compagne, e preferiscono fare da soli penetrandosi con le dita o con appositi vibratori.

1 commento:

fabrax ha detto...

anche la prostata nel suo piccolo, è erotica