La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 16 maggio 2011

Il Punto G

Alla Scoperta Del Punto G

Libro Punto G di Elmar Zandra, Michaela Zandra

Il Punto G
La ricerca iniziatica del piacere sessuale


Il Punto G, per molti uomini e molte donne, è un punto interrogativo, molti ignorano l’esistenza del punto G, altri dubitano di averlo trovato, altri non sanno cosa sia.

Del Punto G si parla dappertutto, libri a tema, riviste femminili, siti internet, tutti parlano del Punto G come un qualcosa da scoprire, mentre le antiche discipline del piacere come il Tantra, lo conoscono da sempre.

Il libro Punto G di Elmar Zandra e Michaela Zandra spiega che il Punto G non è solo una centrale erotica o una fonte di appagamento fisico, il Punto G è un’esperienza profonda, una chiave per aprire la donna a se stessa e alla proprie sensazioni ed emozioni più profonde.

Per l'uomo rappresenta un passo avanti verso la vera conoscenza della propria compagna, attraverso l’esperienza raccontata da protagoniste femminili nel loro viaggio alla scoperta del corpo e della felicità.

Elmar Zandra e Michaela Zandra sono autori del libro Punto G sono fondatori dell’Istituto di Tantra Maithuna, che coniuga gli antichi principi tantrici alle moderne tecniche di ricerca interiore, ci guidano lungo un percorso che ci permetterà di raggiungere una nuova dimensione della sensualità, capace di aprirci inaspettati orizzonti.

Per Approfondire:

Punto G

Nessun commento: