La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

mercoledì 2 marzo 2011

Manuale del Sesso Anale Sicuro

Il Manuale del Sesso Anale Sicuro

Il sesso anale può regalare grandi soddisfazioni per entrambi i partner, ma allo stesso tempo il sesso anale può comportare numerosi rischi per la salute.
Molti medici descrivono il sesso anale come il più rischioso comportamento sessuale a causa della natura fisica e biologica del canale anorettale.

Il sesso anale se non viene praticato in maniera sicura può provocare ad entrambi i partner complicazioni di salute, come malattie sessualmente trasmissibili, infezioni varie che potrebbero condurre alla morte.
Per godere le gioie del sesso anale, questi va praticato in modo sicuro adottando le necessarie precauzioni per la salute.

Il manuale del sesso anale sicuro è un ebook in lingua inglese che spiega quali patologie vengono causate dal sesso anale e spiega tutti i metodi per prevenirle.
Il manuale del sesso anale sicuro guida il lettore sulle migliori tecniche per praticare il sesso anale in modo sicuro e per raggiungere il massimo del piacere sessuale.

Il manuale del sesso anale sicuro è un ebook formato pdf in inglese, scaricabile direttamente dal sito dell'autore, il download avviene istantaneamente dopo l'acquisto e pagamento con carta di credito.

Per maggiori informazioni:

SafeAnalSex.net

Nessun commento: