La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

giovedì 17 marzo 2011

I Nemici della Libido


I Libido Killers, cosa sono e come si possono evitare!

Le 5 cose che riducono la Libido, ecco cosa sono e come evitarle, ecco cosa può rovinare la vita sessuale di una persona.

Molti sostengono che il calo del desiderio sessuale è causato dall’avanzare dell’età, per gli uomini il calo della libido arriva per una perdita graduale della produzione di testosterone, per le donne, il calo del desiderio sessuale è attribuito alla menopausa e tutto ciò che comporta.

Esistono persone che nonostante l’avanzare dell’età, mantengono una vita sessuale molto soddisfacente, dobbiamo quindi capirne i segreti, che ci consentiranno di mantenere alta la nostra libido per tutta la vita.

Ecco le cinque cose che possono rovinare la vostra vita sessuale:

Libido Killer n°1, lo Stress

Stress e problemi disturbano la vita sessuale, chi di noi non è sottoposto a preoccupazioni? Il posto di lavoro, problemi a casa, i bambini, i soldi,.. lo stress influenza costantemente la vita riducendo i livelli della libido.
Quando la mente è occupata a risolvere problemi, la persona è infastidita da preoccupazioni, e non riesce a lasciarsi andare liberamente alle gioie del sesso.
La soluzione è svuotare la mente dalle preoccupazioni, si tende spesso a preoccuparsi per cose insignificanti, pregiudicando il sesso e i piaceri della vita.
Ci sono molti modi per liberarsi dallo stress, lo yoga, un buon libro, la meditazione, lavorare a maglia, dedicarsi ad un hobby,...

Ma il miglior modo per aumentare la libido e diminuire lo stress, è ciò che ha fatto una coppia americana. Questi 2 coniugi hanno fatto sesso ogni giorno per 101 giorni consecutivamente.
Hanno scritto anche un libro, “Just Do it”, come una coppia ha spento la tv e acceso la vita sessuale per 101 giorni.

I risultati sono stati notevoli, il sesso riduce lo stress, ha dichiarato questa coppia, lui e sua moglie sono ora molto più intimi di prima, i rapporti sessuali riducono l'ansia, uno studio riporta che, basta che due persone si tengano per mano, e già riducono di molto il loro stress, il contatto fisico tra individui fa bene.

Può sembrare strano, ma fare più sesso aiuta a ridurre lo stress e ad aumentare la libido, quindi sforzatevi ad avere più rapporti sessuali con il coniuge, magari non tutti i giorni ma fate sesso più spesso del solito, anche se siete stanchi, il sesso fa diminuire lo stress mentre aumentano la libido e il desiderio sessuale, provare per credere.

Libido Killer n°2, Cattiva Alimentazione

Una sana alimentazione garantisce la salute sessuale.
I Cibi lavorati e raffinati, i cibi a lunga scadenza, contengono conservanti e coloranti che aumentano i livelli di insulina.
Alti livelli di insulina fanno precipitare il desiderio sessuale.
Alti livelli di insulina sono particolarmente dannosi per la libido femminile, perché stimolano la sovrapproduzione di cortisolo che fa aumentare la massa grassa, e diminuire gli estrogeni. Gli estrogeni sono gli ormoni sessuali femminili, e influiscono sul desiderio sessuale.

Livelli di insulina alti fanno aumentare il peso corporeo e diminuire gli estrogeni.
Un basso livello di estrogeni fa diminuire la libido e il desiderio di avere rapporti sessuali.
Una dieta corretta che consente di mantenere alta la libido, è a base di frutta fresca, verdura e proteine ​​di qualità.

Libido Killer n° 3, La Routine.

La routine è quella cosa che rende insipida la vita, è molto facile cadere nella routine, specie quando si fanno ogni giorno le stesse cose magari sempre alla stessa ora, sia nel lavoro che nei divertimenti che nei rapporti sessuali.
La routine è nemica della libido, anche i rapporti sessuali possono stancare se eseguiti sempre allo stesso modo, nello stesso posto, magari sempre alla stessa ora, bisogna imparare a variare, se fate sesso sempre nelle solite posizioni, nella solita camera da letto, da tanti anni, è ora di cambiare lo scenario!

Affittare una camera d'albergo per una notte, non c’è nulla di più romantico di una camera d'albergo per passare una notte di sesso diversa dal solito, oppure potete provare a farlo in macchina, come quando eravate fidanzati, oppure provate a fare sesso sul divano, o nella vasca da bagno oppure nella doccia.

Variate le posizioni del sesso, non fatelo sempre alla stessa maniera, metteteci fantasia cambiate ogni volta qualcosa, il sesso ha bisogno di novità, leggete qualche buon libro sul sesso, leggetelo assieme al partner, troverete consigli intriganti su come aumentare il desiderio sessuale.

Un'altra cosa divertente può essere la sveltina, fatta in luoghi particolari come un bagno pubblico, oppure prima di uscire per andare al lavoro, magari rischiando di arrivare tardi, oppure se siete ad una festa vi assentate per qualche minuto andando ad appartarvi in qualche luogo.

Libido Killer n° 4, Mancanza di Fantasie Sessuali.

Recenti studi indicano che uomini e donne che hanno molte fantasie sessuali, che pensano positivamente nei riguardi del sesso, sono sessualmente più soddisfatte.
Questo principio riguarda i meccanismi del pensiero positivo, della visualizzazione positiva, per cui una persona immagina un successo che diventa realtà.

Infatti le persone di successo hanno una visione positiva della vita e affrontano le difficoltà immaginandosi già al traguardo, la stessa cosa vale per il buon sesso, non bisogna sottovalutare il potere del pensiero positivo, né l'importanza di vedere il vostro coniuge o partner come un essere sessuale (non come la madre dei tuoi figli, ma come tua moglie e amante).

Per una buona vita sessuale fantasticate spesso, immaginate di fare sesso assieme al vostro partner, del buon sesso, immaginatevi appagati, ricordatevi sempre la visualizzazione positiva, esagerate pure con la fantasia, tutto questo aumenterà notevolmente la libido.

Libido Killer n° 5 L’ Ipertensione e le Malattie Cardiovascolari.

La salute cardiovascolare e la salute sessuale sono legate indissolubilmente.
Ogni parte del corpo ha bisogno di un regolare afflusso di sangue, in presenza di ipertensione (pressione alta), la circolazione sanguigna non avviene in maniera regolare, pregiudicando il buon funzionamento degli organi sessuali sia femminili che maschili.

Nell’ uomo, la capacità di ottenere e mantenere l'erezione è compromessa dall’ ipertensione, inoltre le terapie farmacologiche per il controllo dell'ipertensione hanno come effetto collaterale la disfunzione erettile, insomma un gatto che si morde la coda. Nelle donne l’ipertensione produce un calo significativo della libido, del desiderio sessuale. .
La pressione sanguigna alta, produce effetti negativi dal punto di vista della libido in entrambi i sessi, se riscontrate un calo di desiderio sessuale per la donna, o difficoltà di erezione per l’uomo, potrebbe essere un problema di ipertensione.

Fonte: LowPressureSex.com

Nessun commento: