La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

venerdì 17 febbraio 2012

Penetrazione Anale, Piace anche agli Etero.

I maschi eterosessuali adorano ricevere massaggi nella zona anale e perineale, moltissimi provano piacere ad essere penetrati, il problema è che pochi lo vogliono ammettere.

Ho fatto una sorta di indagine nei vari forum a tema, e ho scoperto che molti maschi adorano la penetrazione anale, questa comporta la stimolazione della prostata, e consente di raggiungere l'orgasmo prostatico, che è molto diverso dal normale orgasmo, è molto più intenso, la zona anale e rettale possiede numerose terminazioni nervose, ed é una delle zone erogene per eccellenza.

A detta di chi l'ha provato, l'orgasmo prostatico non ha nulla a che vedere con il classico orgasmo, è molto più intenso e duraturo, coinvolge tutti i centri nervosi a partire dall'ano... lungo la schiena e nella nuca.

Il segreto consiste quindi nella penetrazione, con le dita, con dildo, vibratori,... allo scopo di raggiungere la prostata e stimolarla, l'orgasmo sopraggiunge in conseguenza alla stimolazione diretta della prostata attraverso l'ano, e di conseguenza anche l'eiaculazione, che sopraggiunge senza nemmeno toccare ne il pene ne i testicoli, anzi nella maggior parte dei casi durante la penetrazione anale, il pene si trova a riposo.

Molto maschi etero sono restii nei confronti di questa pratica, perchè associano la penetrazione anale alle pratiche omosessuali, qualcuno fa notare come omosessualità e analità siano due concetti totalmente distinti, infatti molti gay non amano essere penetrati né penetrare. L'omosessualità è prima un fatto mentale che fisico, mentre provare piacere dalla stimolazione anale e prostatica è una cosa che chiunque può fare.

Molte donne confidano di eccitarsi notevolmente a praticare la penetrazione anale al proprio partner, sia con dita, con vibratori o con gli strap - on, e sottolineano come questi riescano a raggiungere livelli di piacere notevoli, molti maschi sono incuriositi da questa pratica, ma hanno paura di confidarsi con le proprie compagne, e preferiscono fare da soli penetrandosi con le dita o con appositi vibratori.

lunedì 13 febbraio 2012

Sex Signals

Sex Signals, come lanciare e interpretare segnali sessuali.

La comunicazione non verbale gioca un ruolo fondamentale nella seduzione e nell'attrazione sessuale, le persone anche senza parlare emettono inconsciamente messaggi non verbali che possono creare attrazione o repulsione sessuale.

A seconda dello stato d'animo, delle preoccupazioni, euforia, rilassatezza,... in cui una persona si trova il corpo parla, e assume determinati atteggiamenti, determinate posture che trasmettono attrazione o repulsione sessuale, ecco perchè alcune persone hanno molto fascino e altre meno.

Sex signals è un libro che spiega come comprendere i meccanismi delle comunicazioni sessuali non verbali, gli stati d'animo influenzano notevolmente i segnali sessuali del nostro corpo, sex signals spiega cosa risulta attraente, e cosa determina repulsione sessuale, analizzando alcuni aspetti chiave ritenuti casuali dalla maggior parte delle persone.

Conoscendo le dinamiche che influenzano il linguaggio non verbale, è possibile modificare comportamenti errati che producono repulsione sessuale, e assumerne altri che producono attrazione sessuale, aumentando il proprio fascino.
Sex signals spiega come come rendere più efficace il proprio carisma sessuale ed emotivo.

Per aumentare il propro sex appeal nei confronti di un potenziale partner, è necessario assumere un adeguato atteggiamento, e iniziare un rituale di valida e silenziosa comunicazione, che attivi echi capaci di arrivare indietro fino alla sua infanzia e anche più in là.

Sex Signals propone tecniche istintive, sofisticate, ma che possono essere rafforzate dalla comprensione e dalla pratica, Sex signals è un manuale che fornisce un aiuto ad ogni livello del rituale di approccio-appuntamento-accoppiamento, e con semplicità insegna:







  • Come essere istantaneamente più attraenti, variando la postura del corpo, il modo corretto di camminare, di sorridere, di usare il contatto degli occhi, di muovere le mani, il busto e le gambe.



  • Come creare empatia, comprendendo i segnali sottili che ci mettono immediatamente sulla stessa lunghezza d'onda del partner.



  • Come creare attrazione sessuale ad ogni livello.



  • Come evitare chiusura nei confronti degli altri.



  • Come flirtare.



  • Come entrare con successo in contatto fisico.



  • Come leggere il proprio compagno di sempre per evitare i trabocchetti degli stereotipi e delle cose date per scontate.



  • Come usare occhi e orecchie per ascoltare.



  • Come scoprire se il vostro partner ha una tresca.



  • Come avere una tresca.



  • Come rendere piccanti le proprie relazioni.



Per Saperne di più:




Sex Signals