La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

mercoledì 4 gennaio 2012

La Pecorina come Aumentare il Piacere





La Pecorina, come migliorare la posizione e aumentare il piacere.




Cosa Può Fare Lui:




La posizione della foto è la classica pecorina, dove la donna si dispone "a quattro zampe" e l'uomo la penetra da dietro in posizione dominante, questa posizione risveglia istinti atavici, e possiede un fascino animalesco, ma la pecorina offre all'uomo numerose opportunità per aumentare all'ennesima potenza il piacere della compagna infatti ha a le mani libere e può facilmente raggiungere e stimolare le numerose zone erogene femminili.


Le mani sono uno strumento di piacere notevole, la posizione alla pecorina consente all'uomo di raggiungere facilmente il sedere, la schiena, le spalle, il collo, il seno, l'addome, con qualche difficoltà in più è possibile stimolare il pube, la vagina, l'interno cosce, le ginocchia e i piedi della donna.


Mentre la penetri da dietro hai le mani libere e puoi iniziare ad esplorare ogni parte del suo corpo che riesci a raggiungere, inizia massaggiando la schiena e le spalle, poi il collo, poi scendi verso l'addome ma senza toccarle ancora i seni, massaggia poi i glutei, le cosce se riesci puoi raggiungere perfino le ginocchia e la pianta dei piedi, a questo punto puoi dedicarti al seno e alla vagina e al clitoride.


La donna adora essere toccata dappertutto durante l'amplesso, quindi mentre la penetri alla pecorina prova a stimolare tutte le zone che riesci a raggiungere del suo corpo, vedrai come il suo piacere aumenterà all'ennesima potenza e anche l'umidità vaginale.


Cosa Può Fare Lei:




Nella pecorina la donna può allungare una mano tra le sue gambe e raggiungere il pene e soprattutto i testicoli dell'uomo, se hai le braccia abbastanza lunghe puoi arrivare anche a stimolargli l'ano.


Gli uomini adorano il massaggio ai testicoli, mentre ti penetra da dietro cerca di allungare una mano fino ad afferrargli i testicoli e cerca di massaggiarli delicatamente, gli piacerà moltissimo, se è molto eccitato e non è abituato al massaggio ai testicoli potresti farlo venire in pochi secondi, ma comunque in ogni caso lo farai godere come un pazzo.


Puoi alternare il massaggio ai testicoli spostando il massaggio sulla base del pene, mentre ti penetra prendi tra due dita la base del pene, poi se riesci potresti provare a stimolare l'orifizio anale.


Anche gli uomini etero adorano la stimolazione anale sia il massaggio esterno che la penetrazione, in quanto viene massaggiata la prostata che è il centro dell'energia sessuale maschile.


Quindi mentre il tuo compagno ti penetra nella posizione alla pecorina prova a fargli il massaggio ai testicoli, alla base del pene, alla zona dell'orifizio anale, potresti perfino provare a penetrarlo con un dito se ci riesci e naturalmente se lui gradisce.




Nessun commento: