La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

sabato 15 marzo 2008

Il Punto G

Il Punto G esiste, l'unica cosa da sottolineare è che non tutte le donne ce l'hanno.
Il Punto G è collocato nella parete anteriore della vagina ad una profondità di circa 4-5 cm proprio dietro la localizzazione esterna della clitoride.
La ricerca è stata condotta su un gruppo di venti giovani donne.
Osservando con l'ecografia transvaginale l'anatomia interna, è stato visto che le donne che dichiaravano di avere orgasmi vaginali avevano una conformazione più ispessita della parete fra uretra e vagina.




Il punto G, è formato da diversi tipi di tessuti, che comprendono la parte interna del clitoride, corpi cavernosi come quelli del pene, le ghiandole di Skene e nervi che utilizzano gli stessi fattori biochimici dell'eiaculazione maschile".

Ma andiamo a vedere come individuare il Punto G all'interno della vagina:

Come Individuare il Punto G
Osserva bene la figura all'inizio di questo post, ti indica la zona esatta in cui è localizzato il Punto G, poi segui attentamente le istruzioni:
Mentre la donna giace sul dorso, inserisci uno o due dita nella vagina in modo da tenere il palmo della mano rivolto verso l’alto. Successivamente piega leggermente le dita.

Come detto in precedenza la parete sulla quale si trova il Punto G è una superficie rugosa, prosegui tra la vescica e la pelvi, li si trova un’area molto sensibile. Trovarlo è semplice, è di forma tondeggiante, è come una ghiandoletta delle dimensioni all'incirca come una moneta, se non lo trovi fai in modo che sia Lei (la diretta interessata) a guidarti.

Quando inizi a stimolarle il Punto G, lei potrebbe avere come primo impulso quello di urinare, ma tranquillo, non te la farà addosso, l'impulso passa quasi subito lasciando il campo al piacere intenso.
Attento però a non eccedere nella ricerca perchè è possibile che alla tua partner la pressione esercitata dia fastidio, quindi cambia stimolazione e rimanda alla prossima volta la ricerca del Punto G.

Non essere precipitoso, Masturbala sempre con molta delicatezza e pazienza, a lei piace di più,
e non scoraggiarti se la stimolazione del Punto G non fa effetto, perchè come detto all'inizio non tutte le donne lo possiedono.
Se la tua donna è una di quelle poco importa, hai infinite altre possibilità di darle piacere e portarla all'estasi.
Se la tua donna non è sensibile alla stimolazione del Punto G, se non riesci a trovarlo o se a lei da fastidio quel genere di stimolazione cambia strategia e lascia perdere.

Guai a fargliene una colpa, vivi queste esperienze come un gioco, un'avventura sessuale, a letto c'è sempre bisogno di ridere e giocare.

Alla maggior parte delle donne sono necessari lunghi preliminari e stimolazione sessuale prima che il punto G possa loro procurare piacere. Per alcune donne la stimolazione del punto G non è veramente un granché mentre per altre può condurre ad un orgasmo intenso l'intero corpo e perfino a stati alterati della coscienza.

C'è poi una percentuale di donne che riescono a provare l' eiaculazione femminile con la stimolazione del punto G. Per tutto ciò la chiave sembrano essere preliminari prolungati ed una lunga stimolazione manuale e/o orale o un lungo rapporto. Per farla breve: occorre durare tanto a lungo quanto è necessario alla partner per avere un orgasmo del punto G durante il rapporto!

Buon divertimento allora, mi raccomando mettetevi subito alla scoperta di questa nuova possibilità di dare intenso piacere alla vostra Partner.
Ah Dimenticavo,... e per le donne Single?

Se siete single potete benissimo divertirvi da sole alla scoperta del Vostro Punto G.

Mi raccomando, sono molto graditi i commenti a questo Post, lasciate una testimonianza delle vostre esperienze e fatemi sapere le informazioni che ho messo a disposizione sul mio Blog vi sono state utili.
Grazie.

Nessun commento: