La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

giovedì 11 ottobre 2012

Aumento del Busto


Come Aumentare Il Volume Del Busto
 
Molte donne sognano di poter aumentare il volume del seno senza dover ricorrere alla chirurgia. 
 
Il seno è visto come il simbolo della femminilità, e molte donne vorrebbero avere un seno più grande, arrotondato, perfetto.  
Ci sono metodi alternativi alla chirurgia per poter aumentare il volume del busto.
 
Per aumentare il volume del busto in modo naturale, si eseguono determinati esercizi per aumentare la tonicità dei muscoli pettorali, i quali offrono maggior sostegno al seno, migliorandone la forma.
In questo modo il seno risulta più sodo e ben arrotondato.
 
Anche l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale per aumentare il volume del busto in modo naturale, esistono alimenti che sviluppano la crescita delle ghiandole mammarie.  
                 
I seguenti alimenti sono ricchi di fitoestrogeni:
 
semi di zucca,  prodotti a base di soia, semi di lino, latticini, chiodi di garofano, zenzero, timo, peperoni, ceci, fagioli, fagioli bianchi, lenticchie, avena, riso integrale, mele, prugne, papaia, patate, zucca, pomodori, patate americane.
 
Questi alimenti sono una straordinaria fonte di fitoestrogeni e andrebbero consumati quotidianamente se desidera aumentare il volume del seno.

Un altro metodo per ottenere l'aumento naturale del busto è il massaggio
 
Il massaggio stimola la crescita del seno, il massaggio del busto va eseguito con prodotti a base di erbe, il massaggio del busto consente al prodotto di penetrare attraverso la pelle e inoltre stimola la circolazione sanguigna all'interno del seno.
I prodotti a base di erbe sono ricchi di fitoestrogeni e favoriscono l'aumento di volume del busto. 
Il massaggio del seno determina l'aumento della prolattina, un ormone prodotto durante l'allattamento, la prolattina aumenta grazie al massaggio del capezzolo e della mammella. 
Eseguendo questo tipo di massaggio ogni giorno per 30 minuti al giorno entro un mese si vedrà un considerevole aumento del volume del busto e del seno, tale da dover cambiare la taglia del reggiseno.  
Per i massaggi del busto usare olio di mandorle nella seguente ricetta: 
Per 50 ml d’olio di mandorle aggiungere alcune gocce d’essenza di ylang ylang e geranio. 
Strofinare bene le mani tra loro affinché diventano calde, applicare l'olio e appoggiare le mani sul seno realizzando massaggi circolari, con la mano destra eseguire massaggi in senso orario, mentre con la sinistra in senso antiorario, effettuando talvolta piccole pressioni attorno al seno.
Eseguire questo massaggio per 10-15 minuti tre volte al giorno.
Entro un mese si vedono già i primi risultati.
Per maggiori informazioni clicca quì