La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

sabato 16 gennaio 2010

Come Riacquistare la Verginità Perduta

Riacquistare la verginità perduta è un desiderio di molte donne, recente è la notizia che Paris Hilton avrebbe intenzione di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per ricostruire la sua verginità e placare la gelosia del suo fidanzato.

Sembra che per Riacquistare la verginità perduta non c'è solo la chirurgia estetica e il bisturi esiste una saponetta "miracolosa" che promette di restituire a donne deflorate un imene intatto, basta una sciaccquata e "ritorni nuova di zecca".

Questa saponetta miracolosa è molto diffusa nei paesi africani, dove è frequente vedere cartelloni pubblicitari che fanno reclame alla Virginity Soap, un detergente intimo che promette di ridare la verginità alle donne che l'abbiano (malauguratamente o felicemente) perduta.

La Virginity soap in questi paesi viene venduta in qualsiasi supermercato, ed è il segno di quanto sia avvertita l'esigenza di presentarsi illibate al matrimonio.
Questo prodotto è molto gettonato anche dalle donne mature desiderose di regalare a se stesse e al marito una seconda prima-volta.

Ma come funziona la Virginity Soap?
Molto semplice, basta lavare le parti intime utilizzando la magica saponetta, e grazie all'effetto molto astringente della Virginity Soap può effettivamente ricompattare la membrana come se non fosse mai stata deflorata, ecco ricostruita la verginità perduta.

La Virginity soap è già stata usata con soddisfazione da centinaia di migliaia di donne in Medio Oriente e in Asia, la Virginity Soap restituisce passione giovanile, rinverdisce l'erotismo e intensifica l'esperienza sessuale senza effetti collaterali.
L'unica alternativa è l'imenoplastica, ossia la ricostruzione chirurgica dell'imene, esistono molte cliniche in cui effettuare la ricostruzione della propria verginità in tutta discrezione, ma a caro prezzo.

La Virginity Soap invece è alla portata di tutti, basta acquistarla al supermercato, utilizzandola come nuovo prodotto per la propria igiene intima quotidiana, ed ecco ritrovata nuovamente la propria verginità perduta.