La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

sabato 29 dicembre 2012

Vari Tipi di Vagina



Vari Tipi di Vagina




 
Fonte: rooshv.com


venerdì 28 dicembre 2012

Camille Crimson e l'Arte del Pompino


Camille Crimson è una splendida ragazza esperta nell'arte del pompino, lo "Slow Blowjob" come lei ama definirlo, l'arte del pompino è un sito in lingua inglese dedicato a foto e video della bella Camille Crimson che esibisce le sue competenze nel sesso orale.



Il sito The art of Blowjob contiene scene di sesso orale tra Camille Crimson e il suo molto fortunato fidanzato, il tutto ripreso dal fotografo e operatore video Mike Flirt.
Con la sua passione, la bella Camilla Crimson vuole insegnare un modo tutto suo di eseguire l'arte del pompino, il sito contiene foto e anteprime di video a pagamento scaricabili dal sito, registrandosi è possibile scaricare gratuitamente un video completo.


http://theartofblowjob.com

Lubrificazione Della Vagina



Lubrificazione Vaginale, quando lei ha Difficoltà a Bagnarsi.

Suggerimenti per Aumentare la Lubrificazione Vaginale.







Il sesso è benessere, piacere e divertimento, e va vissuto come tale senza forzature, ma nella maniera più naturale e spontanea possibile, solo così è eccitante ed appagante per entrambi i partner.
 
La quantità di liquido che la vagina emette ai fini della sua lubrificazione è influenzata dall'eccitazione sessuale, ma ci sono altri fattori che condizionano il "bagnarsi" della vagina, quali stress, livelli ormonali, diete, mancanza di sonno e di esercizio fisico, disturbi emotivi.

Una buona lubrificazione della vagina è importante prima della penetrazione, se la vagina non è abbastanza bagnata il rapporto sessuale potrebbe risultare fastidioso o doloroso per entrambi i partner.

Se per qualche motivo la vostra vagina ha difficoltà a bagnarsi, ci sono molti modi per migliorarne la lubrificazione.Come accennato prima, stress, assunzione di farmaci, squilibrio nei livelli ormonali possono causare secchezza vaginale, anche l'abitudinarietà e  la mancanza di fantasia nel sesso potrebbe provocare nella donna un calo del desiderio e della lubrificazione vaginale.

L'eccitazione femminile avviene in maniera diversa rispetto all'uomo, il corpo femminile è pieno di zone erogene che vanno adeguatamente stimolate, il sesso fatto in maniera abitudinaria e frettolosa potrebbe non bastare a far bagnare la vagina, bisogna prendere in considerazione l'idea di fare sesso in modo diverso,  in modo meno sessuale ma più sensuale, introducendo tenerezza,  baci,  carezze coccole, usare di più la fantasia, introdurre novità nei rapporti, magari con l'aiuto di sex toys, sperimentando nuove posizioni.

Dedicate più tempo al sesso orale, con baci su tutto il corpo, baciare e accarezzare due zone diverse allo stesso tempo, ad esempio si può stimolare il clitoride, piccole e grandi labbra  con la lingua, mentre con le mani si massaggia il monte di venere, il ventre, i seni o molte altre parti erogene del corpo femminile che attendono attenzione.
Stimolare con la lingua clitoride piccole labbra, e uretra, e introdurre uno o due dita nella vagina stimolando le pareti vaginale e andando alla ricerca del punto G, con questo tipo di stimolazione molte donne riescono ad avere intesnsi orgasmi, e alcune di loro riescono ad eiaculare.

Dedicando più tempo possibile ai preliminari,  la vagina dovrebbe bagnarsi abbondantemente.

La dieta influisce molto sulle funzioni fisiologiche e anche sulla lubrificazione vaginale, riudurre gli alimenti ricchi di colesterolo, mangiare molta frutta e verdura fresca e bere molta acqua, mangiare sano fa bene anche agli organi sessuali.  

Gli ormoni sono i principali responsabili della lubrificazione vaginale, la secchezza vaginale deriva dalla carenza di estrogeni, che sono gli ormoni femminili essenziali per la fertilità e la buona salute della vagina.

Gli ormoni sessuali stanno alla base del desiderio sessuale, se il loro livello scende sotto una certa soglia il desiderio sessuale cala fino a scomparire. 
Lo stimolo dell'eccitazione parte dal cervello  che ordina la produzione degli ormoni, quindi anche la lubrificazione che dipende dagli ormoni, dipende dal cervello, il clitoride si inturgidisce, piccole labbra, grandi labbra e pareti interne della vagina si preparano ad un rapporto sessuale, all'interno della vagina sono presenti piccole ghiandole che secernono i liquidi necessari a farla bagnare e lubrificare, se il vostro problema di secchezza vaginale dipende da uno squilibrio ormonale  è bene rivolgersi ad un medico ginecologo.
  
L'eccitazione femminile richiede più tempo di quella maschile, pertanto i preliminari sono fondamentali a farla bagnare, inoltre durante i preliminari la donna gradisce molto complimenti sulle parti del suo corpo, ditele spesso quanto è bella, quanto vi piace il suo viso, il suo seno, la sua schiena, le sue gambe, ditele quanto vi fa eccitare la sua figa / vagina, pelosa / depilata,... insomma usate farle i complimenti  è fondamentale.

Se volete potete anche provare il massaggio erotico, fatela distendere sul letto e con luso di appositi olii essenziali massaggiatele il corpo dalla testa ai piedi lentamente e delicatamente, la farà rilassare e sicuramente aumenterà il livello di eccitazione e di umidità vaginale.

Se nemmeno con consigli riuscite a farla bagnare si può ricorrere  ai lubrificanti a base acquosa.
Se i problemi persistono meglio consultare un medico ginecologo, che sicuramente troverà una soluzione al problema.