La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 12 marzo 2012

Deep Throat

Deep Throat, cos'è e come si esegue.

Il Deep Throat o meglio Gola Profonda, è una forma di sesso orale in cui viene presa l'intera lunghezza del pene eretto in bocca, in questo modo il pene attraversa tutta la lunghezza della bocca arrivando fino in gola.

La difficoltà nell'esecuzione di questa pratica sessuale è il controllo del conato di vomito quando il pene arriva in gola, è necessario esercizio, appiattire bene la lingua, raggiungere la capacità di controllo dei muscoli della parte posteriore gola.

Il pene va adeguatamente lubrificato con la saliva, e deve essere bene eretto, sarà molto più facile farlo scorrere lungo la lingua e nella gola se è ben lubrificato con la saliva, iniziare a farlo entrare in bocca, arrivare all'inizio della gola dove si inizia a sentire fastidio, aspettare almeno 20 - 30 secondi durante i quali potete leccarlo e succhiarlo un pò, poi provare a farlo scendere in gola, il peggior ostacolo a far entrare tutto il pene in gola è la curva di quasi 90 gradi situata subito dopo la lingua del condotto che arriva in gola, per superare questo ostacolo girare la testa in modo tale che bocca e gola si trovano quasi in linea retta.

La posizione migliore per farlo è distesa su un letto a pancia in su, con la testa oltre al bordo del letto, il corpo disteso in modo che la testa sia capovolta all' indietro.
Questa posizione metterà la bocca e la gola quasi in linea retta e consentirà al pene di scivolare in profondità.

Una volta in posizione, allungare in avanti la punta della lingua tenendola appoggiata al labbro inferiore, l'estensione della lingua aiuta appiattirne la parte posteriore, aprire la gola come se si stesse sbadigliando, forzare la parte posteriore della lingua verso il basso, questa operazione aiuta a ridurre la sensazione di vomito e aumenta la larghezza della gola favorendo l'ingresso del pene.

Fare un respiro e far scivolare lentamente il pene in bocca lungo la lingua, quando si sente il bisogno di respirare si può far uscire il pene e ricominciare da capo.
Quando si arriva al punto in cui la testa del pene entra in gola, si avverte resistenza, sarà necessario dare una piccola spinta in più per far entrare il pene completamente dentro.

Quando si raggiunge il punto in cui si sente sensazione di vomito fermarsi per un momento, senza togliere il pene dalla bocca, estendere la lingua verso l'esterno della bocca, quindi ritrarre indietro la lingua in bocca, e contemporaneamente far entrare il pene.
Con questa procedura sarete in grado di far entrare tutta la lunghezza del pene in bocca e in gola.

Non fare respiri profondi, respirate normalmente, e iniziate i movimenti di deglutizione con la lingua.
Iniziate gradualmente, all'inizio meglio non lo lasciare il pene in gola troppo a lungo, farlo entrare e uscire, il Deep Throat non prevede di tenere il pene in gola, ma di farlo entrare e uscire, poi ognuno regola i tempi a seconda delle proprie necessità.

Il Deep Throat può rendere più facile la deglutizione dello sperma nel caso di ingoio, in quanto il liquido seminale si scaricherà direttamente in gola oltre le papille gustative della lingua senza nemmeno sentirne il gusto, lo sperma arriva direttamente nello stomaco senza nemmeno dover deglutire.

Il deep throat è una tecnica difficile da eseguire, e non è detto che tutti ci riescano, e nessuno ha eseguito questa tecnica perfettamente la prima volta, nemmeno la seconda, occorre tempo, pazienza ed esercizio.

Seni Capezzoli e Orgasmo

Seni, Capezzoli e Orgasmo

Il seno è un'importante zona erogena femminile, infatti la stimolazione del seno e dei capezzoli tramite carezze, massaggi, e giochi di lingua, favorisce il rilascio dell'Ossitocina, meglio conosciuta come l'ormone dell'amore.

L'ossitocina è un'ormone rilasciato dall'ipofisi, ed ha molti effetti benefici: regola la temperatura corporea, controlla la pressione sanguigna, alza le difese immunitarie, ma soprattutto questo ormone fa stare bene, perchè favorisce i legami affettivi che si instaurano tra le persone, rende la persona più disponibile alla socializzazione e alla positività, e tiene alla larga lo stress.

I capezzoli, in particolare, sono pieni di terminazioni nervose, che li rende particolarmente sensibili al tatto, ma le attenzioni al seno vengono date solitamente durante i preliminari, vengono trascurate le potenzialità della stimolazione di seno e capezzoli ai fini del raggiungimento dell'orgasmo, poche donne infatti hanno avuto un orgasmo strettamente legato alla sola stimolazione del seno.

Se volete regalare alla vostra donna un orgasmo da stimolazione di seni e capezzoli iniziate a baciarla sulla bocca, un bacio lungo e profondo, con la bocca e la lingua, baciatele i lati della bocca, solleticate poi le orecchie e il collo, poi passate a baciare e massaggiare i suoi seni.

Accarezzare lentamente e leccare entrambi i seni. passare la lingua e le mani su ogni centimetro del seno, con le dita seguite le carezze della lingua, ma non andate subito ai capezzoli.
Quando entrambi i seni sono adeguatamente inumiditi dai passaggi della lingua afferrare entrambi i seni con le mani come a formare una coppa e prendere ogni capezzolo tra pollice e indice della mano.

Stringere leggermente il capezzolo con le dita, e iniziare a leccarlo con la punta della lingua eseguendo movimenti circolari, dopo una ventina di passaggi di lingua prendere il capezzolo tra le labbra e succhiarlo delicatamente, dando eguale attenzione a entrambi i seni e capezzoli.

Prima di arrivare ai capezzoli il seno va baciato e massaggiato per almeno 10 minuti, poi per circa due minuti concentrarsi sui capezzoli per poi ritornare al seno per altri 10 minuti e così via.

Dopo alcune di queste serie di massaggi carezze, baci e slinguate, la vostra donna avrà il piacere di provare un orgasmo mai raggiunto prima, quando sta per raggiungere al culmine del piacere non interrompete il vostro gioco, lasciate che sia lei a farvi smettere quando ne ha abbastanza.
L'orgasmo da stimolazione di seno e capezzoli rilascia ossitocina e fa stare molto bene, ci vorrà del tempo e pazienza prima che la vostra donna raggiunga questo tipo di orgasmo ma ne vale la pena, provare per credere.

domenica 11 marzo 2012

Pegging Strapon e Dildo, Donne che Penetrano Uomini

Pegging, Strapon e Dildo, Donne che Penetrano Uomini.


Il Pegging è un rapporto sessuale anale, dove una donna penetra un uomo utilizzando un dildo indossabile meglio conosciuto come Strapon.

Il Pegging piace molto sia agli uomini che alle donne, ma i primi si vergognano perchè hanno paura di essere giudicati gay, e così il desiderio maschile di praticare il pegging rimane inespresso.


Il Pegging non ha niente a che vedere con l'omosessualità, la maggior parte degli uomini che fanno pegging sono eterosessuali e desiderano essere penetrati solo da donne, l'ano maschile è una zona altamente erogena, il problema è solamente un tabù sociale che associa la penetrazione anale maschile ad una pratica omosessuale.


La maggior parte dei maschi prova piacere nel Pegging, perchè la penetrazione anale è l'unico modo per stimolare la prostata.

La prostata è una ghiandola delle dimensioni di noce situata di fronte alla parete rettale a pochi centimetri all'interno del retto, e costituisce l'equivalente del punto G femminile, la prostata è una zona altamente erogena e la sua stimolazione diretta provoca sensazioni notevoli.


Durante il Pegging la prostata viene stimolata come durante un massaggio prostatico dando all' uomo un intenso orgasmo.

Il Pegging è ancora un tabù per molte coppie, ma lentamente inizia a diffondersi e a guadagnare popolarità, da molti forum a tema emerge che sono sempre di più gli uomini interessati al piacere anale, e al gusto di essere dominati dalle partner femminili.

Molti uomini hanno questa fantasia e le donne non lo sanno, se avete deciso di provare a fare Pegging con il vostro compagno, è necessario disporre degli appositi gadget.

Il gadget più indicato per il Pegging è lo strap-on, un dildo munito di cintura da legare in vita per tenerlo in posizione.

Per iniziare il Pegging procurarsi uno strapon, le misure ideali per iniziare sono 15 cm di lunghezza e 3 cm di diametro, scegliere uno strapon con cinture regolabili per fissarlo alla vita di lei, preferire uno strapon che sia curvato verso l'alto, meglio ancora quelli che hanno una forma speciale studiata per stimolare la prostata.

La prostata si trova tra la parete del retto e la vescica, ha le dimensioni di una noce, e in termini di sensazioni sessuali è l'equivalente del punto G femminile, la stimolazione diretta della prostata può avvenire solo con la penetrazione attraverso il retto, la sua stimolazione durante un rapporto sessuale, aumenta notevolmente l'intensità dell'orgasmo maschile, la forza e la quantità dell'eiaculazione.

Prima del Pegging la donna dovrebbe eseguire al suo compagno, il massaggio anale.
Il massaggio anale serve a rilassare i muscoli dell'orifizio ed ottenere una penetrazione che non provochi dolore ma piacere.
Il massaggio anale rilassa i muscoli dello sfintere a questo punto la donna può indossare lo strapon, applicare una abbondante quantità di lubrificante a base acquosa sia al dildo che all'orifizio anale, se la donna vuole davvero dominare il proprio compagno potrebbe fargli applicare a lui il lubrificante al dildo e il suo ano.

A questo punto inizia il gioco, la posizione più comoda per il sesso anale è con lui sdraiato a faccia in su con un cuscino sotto il fondo della schiena e le gambe sollevate, stile posizione del missionario, questa posizione è molto comoda perchè la donna mentre penetra il suo compagno può baciarlo, stimolargli i capezzoli, o masturbarlo mentre lo penetra.

Questa è solo un' indicazione, poi ogni coppia sperimenta e sceglie qual'è la posizione che meglio preferisce durante il pegging.
La penetrazione deve essere molto lenta e delicata all'inizio, appoggiare la punta del dildo sull'orifizio anale e spingere delicatamente, quando il dildo è penetrato 2 o 3 centimetri, fermarsi e attendere alcuni secondi per fare in modo che l'ano so abitui alla presenza del dildo, poi afferrate il vostro compagno per i fianchi e spingete lentamente fino a far entrare tutto il dildo, poi fermatevi, e aspettate ancora per alcuni secondi.

Lentamente ora eseguite il movimento opposto, estraete il dildo e poi rientrate, sempre lentamente, poi provate ad aumentare la forza di spinta e la velocità, come durante un normale rapporto sessuale, ascoltate il vostro compagno, se prova dolore, fastidio o piacere, inizialmente potrebbe provare fastidio, se non c'è abbastanza lubrificante, o se non si è eseguito a dovere il massaggio dell'orifizio anale prima della penetrazione.

Con il tempo si dovrebbe abituare e iniziare a godere, il pegging altro non è che il massaggio della prostata tramite un strapon anzichè con le dita della mano, durante il pegging il vostro compagno dovrebbe godere e vedrete che il suo pene inizierà a gocciolare emettendo un liquido trasparente, dopo un certo tempo di penetrazione e stimolazione della prostata dovrebbe arrivare l'orgasmo anche senza la stimolazione del pene, un orgasmo molto lungo e intenso e molto appagante, orgasmo e eiaculazione arrivano senza stimolazione diretta del pene.

Per aumentare il suo piacere orientare le spinte del dildo nella direzione della prostata, mantenere un ritmo costante, regolarsi in base all'intensità dei suoi gemiti, e le reazioni del suo corpo, se prova fastidio o dolore, fermarsi e capire cosa c'è che non va.
La comunicazione tra i partner durante il pegging è importante per capire quali movimenti provocano piacere e quali fastidio o dolore.

Molte coppie che hanno iniziato a fare pegging affermano di aver migliorato la loro sessualità e riacceso il desiderio sessuale, provate per credere.