La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

mercoledì 4 gennaio 2012

La Pecorina come Aumentare il Piacere





La Pecorina, come migliorare la posizione e aumentare il piacere.




Cosa Può Fare Lui:




La posizione della foto è la classica pecorina, dove la donna si dispone "a quattro zampe" e l'uomo la penetra da dietro in posizione dominante, questa posizione risveglia istinti atavici, e possiede un fascino animalesco, ma la pecorina offre all'uomo numerose opportunità per aumentare all'ennesima potenza il piacere della compagna infatti ha a le mani libere e può facilmente raggiungere e stimolare le numerose zone erogene femminili.


Le mani sono uno strumento di piacere notevole, la posizione alla pecorina consente all'uomo di raggiungere facilmente il sedere, la schiena, le spalle, il collo, il seno, l'addome, con qualche difficoltà in più è possibile stimolare il pube, la vagina, l'interno cosce, le ginocchia e i piedi della donna.


Mentre la penetri da dietro hai le mani libere e puoi iniziare ad esplorare ogni parte del suo corpo che riesci a raggiungere, inizia massaggiando la schiena e le spalle, poi il collo, poi scendi verso l'addome ma senza toccarle ancora i seni, massaggia poi i glutei, le cosce se riesci puoi raggiungere perfino le ginocchia e la pianta dei piedi, a questo punto puoi dedicarti al seno e alla vagina e al clitoride.


La donna adora essere toccata dappertutto durante l'amplesso, quindi mentre la penetri alla pecorina prova a stimolare tutte le zone che riesci a raggiungere del suo corpo, vedrai come il suo piacere aumenterà all'ennesima potenza e anche l'umidità vaginale.


Cosa Può Fare Lei:




Nella pecorina la donna può allungare una mano tra le sue gambe e raggiungere il pene e soprattutto i testicoli dell'uomo, se hai le braccia abbastanza lunghe puoi arrivare anche a stimolargli l'ano.


Gli uomini adorano il massaggio ai testicoli, mentre ti penetra da dietro cerca di allungare una mano fino ad afferrargli i testicoli e cerca di massaggiarli delicatamente, gli piacerà moltissimo, se è molto eccitato e non è abituato al massaggio ai testicoli potresti farlo venire in pochi secondi, ma comunque in ogni caso lo farai godere come un pazzo.


Puoi alternare il massaggio ai testicoli spostando il massaggio sulla base del pene, mentre ti penetra prendi tra due dita la base del pene, poi se riesci potresti provare a stimolare l'orifizio anale.


Anche gli uomini etero adorano la stimolazione anale sia il massaggio esterno che la penetrazione, in quanto viene massaggiata la prostata che è il centro dell'energia sessuale maschile.


Quindi mentre il tuo compagno ti penetra nella posizione alla pecorina prova a fargli il massaggio ai testicoli, alla base del pene, alla zona dell'orifizio anale, potresti perfino provare a penetrarlo con un dito se ci riesci e naturalmente se lui gradisce.




Foto Divertenti



martedì 3 gennaio 2012

Upskirt

































Upskirt



Il termine Upskirt sta ad indicare una foto od un video fatti ad arte in modo da riprendere le parti basse del corpo femminile evidenziando le parti intime.



Le riprese Upskirt possono essere casuali, ovvero riprendere una donna dove mostra accidentalmente le sue parti intime, ad esempio in minigonna mentre sta seduta.



Molte vip stile Lady Gaga o Paris Hilton escono appositamente di casa in minigonna senza mutandine per essere riprese dai paparazzi mentre scendono dall'auto o in pose simili dove si vede esplicitamente la patata.



Altre riprese Upskirt vengono fatte con apposite videocamere nascoste entro cestini della spesa, oppure entro apposite valige, mediante le quali è possibile spiare sotto le gonne di chiunque, al supermercato, alla stazione, lungo scale mobili,.... vanno di moda anche le videocamere nascoste nelle cabine di prova dei supermercati, nei bagni pubblici, nelle cabine da spiaggia,...



Molti video o foto Upskirt finiscono nella rete all'insaputa delle malcapitate.

Sotto il Vestito Niente

Cameltoe














Il Cameltoe



Come si evince dalla foto, il cameltoe è un termine utilizzato per definire la visibilità degli organi genitali femminili attraverso gli abiti, infatti certi tipi di indumenti sono talmente stretti e avvolgenti che lasciano intravedere le pieghe delle labbra della figa.



In effetti la visibilità delle labbra della vagina attraverso certi vestiti è soggettivo, dipende dalla quantità di pelo, se la vagina è depilata il cameltoe è maggiormente visibile, dipende poi dalla conformazione e dalle dimensioni delle grandi labbra.


Comunque figa pelosa o depilata, il cameltoe è un argomento interessante, infatti i maschietti lo adorano, è molto più eccetante intravedere è immaginare cosa potrebbe celarsi sotto gli indumenti, è l'effetto seducente del vedo non vedo che lascia lavorare l'immaginazione.